https://m.it.aliexpress.com/ite...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/08/2022 alle 10:48:24Ciao Hunter85, ti seguo da un pò e trovo le tue informazioni sempre molto interessanti, anche perché anche io ho diversi prodotti Victron installati sul mio camper.
Buongiorno dovrei aggiungere un inverter onda pura da 1500 watt al victron Phoenix da 375 VA che ho.d.4 anni. Praticamente l'idea e continuare a usare il victron piccolo per tutto (frigo trivalente,ventilatori,TV PC,phon da viaggio etc etc). Tuttavia mi serve un inverter per usare brevemente una mola a.disco, e altri attrezzi da lavoro sui 500 watt di consumo... e soprattutto in futuro per usare col solare un piccolo clima portatile di AliExpress da 380 watt di consumo che voglio provare... Ovviamente non posso spendere 400 euro per questo. Voglio evitare assolutamente inverter da 2000 watt e 60 euro ... Ho in mente un cinese che costa sui 150 per 1500 watt e 3mila di spunto onda pura.. Niente di eccezionale ma sembra affidabile e dalle caratteristiche tecniche decenti. la marca è edecoa cinese e sta riscuotendo abbastanza successo su AliExpress. ... Conosco anche gli inverter cinesi della marca epever che sono fatti molto bene ma con invio costano praticamente come un victron.. Qualcuno ha idee e marche da suggerirmi con buone caratteristiche di costanza della tensione etc? In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/08/2022 alle 10:48:24Ciao Hunter, io uso questo da ormai 4 anni, e devo dire che lo ricomprerei.
Buongiorno dovrei aggiungere un inverter onda pura da 1500 watt al victron Phoenix da 375 VA che ho.d.4 anni. Praticamente l'idea e continuare a usare il victron piccolo per tutto (frigo trivalente,ventilatori,TV PC,phon da viaggio etc etc). Tuttavia mi serve un inverter per usare brevemente una mola a.disco, e altri attrezzi da lavoro sui 500 watt di consumo... e soprattutto in futuro per usare col solare un piccolo clima portatile di AliExpress da 380 watt di consumo che voglio provare... Ovviamente non posso spendere 400 euro per questo. Voglio evitare assolutamente inverter da 2000 watt e 60 euro ... Ho in mente un cinese che costa sui 150 per 1500 watt e 3mila di spunto onda pura.. Niente di eccezionale ma sembra affidabile e dalle caratteristiche tecniche decenti. la marca è edecoa cinese e sta riscuotendo abbastanza successo su AliExpress. ... Conosco anche gli inverter cinesi della marca epever che sono fatti molto bene ma con invio costano praticamente come un victron.. Qualcuno ha idee e marche da suggerirmi con buone caratteristiche di costanza della tensione etc? In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
https://amzn.eu/d/cFPEWw1
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/08/2022 alle 10:48:24Ho da circa un mese un inverter edecoa onda pura da 2000/4000 su Amazon pagato 300€. E sono molto soddisfatto lo uso per la macchinetta del caffè che assorbe 1200watt. Non scalda non partono neppure le ventole anche appoggiando la mano freddo la tensione senza assorbimento 230volt con assorbimento cala di qualche volt ottimo,però quello che hai postato è la vecchia serie io ho la nuova quella con il display più completo da la tensione in uscita e quella della batteria e se scalda dicono seconda generazione
In risposta al messaggio di carlobg del 12/08/2022 alle 06:56:05Bene grazie...io ho visto un bestione edecoa da 3000 watt di un conoscente e l' ho un po' provato... però è a onda modificata...
Ho da circa un mese un inverter edecoa onda pura da 2000/4000 su Amazon pagato 300€. E sono molto soddisfatto lo uso per la macchinetta del caffè che assorbe 1200watt. Non scalda non partono neppure le ventole anche appoggiandola mano freddo la tensione senza assorbimento 230volt con assorbimento cala di qualche volt ottimo,però quello che hai postato è la vecchia serie io ho la nuova quella con il display più completo da la tensione in uscita e quella della batteria e se scalda dicono seconda generazione