In risposta al messaggio di pegaso_torino del 10/10/2018 alle 08:06:38Ce ne sono una marea sul mercato tra cui poter scegliere.
Buongiorno, Vorrei un consiglio, da che già ne fa uso con soddisfazione, sul modello da acquistare, in quanto immagino che chi lo usa con soddisfazione abbia fatto la scelta giusta come potenza e rumorosità. Ringrazio.pegaso Torino
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 10/10/2018 alle 08:58:14nessun problema, ti rispondo anche sul clima portatile
Scusate avevo sbagliato il titolo, la richiesta riguarda un condizionatore portatile, scusate
https://www.amazon.it/Zephir-ZP...
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 11/10/2018 alle 11:44:02Con 190€ tutto incluso che vuoi che sia pure silenzioso?
Ok grazie , ma come rumorosità su questo Zephir come stiamo?
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 11/10/2018 alle 11:44:02Beh, chiaro che un po' di rumorosità ce l'ha, meno comunque degli altri due che possiedo, un Pinguino De Longhi e un Nano Clima Olympia. Però ti assicuro che di giorno col camper sotto la canicola a 50° anche se un po' rumoroso il sonnellino te lo fai, e a volte non vedi l'ora di entrare in camper..
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 11/10/2018 alle 11:44:02io ho preso quello da 190 euro portatile alla prealpina provato in area sosta
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 06/01/2019 alle 10:51:28non hai bisogno di un condi specifico , devi leggere i dati tecnici , indipendentemente dalla marca prendi un 7000 btu senza serbatoio di recupero acqua
Ok, capisco, ma la domanda era una domanda tecnica su un particolare tipo di condizionatore portatile ...se qualcuno lo conosce...