In risposta al messaggio di ecostar del 17/08/2024 alle 19:53:50Thetford N145 se non ricordo male
Si potrebbe sapere il marchio e modello del frigo ?
https://www.italiacampersud.it/...
In risposta al messaggio di SilverHaze del 18/08/2024 alle 15:58:24Grazie , ho acquistato un frigo a compressore portatile...lo alimenterò in emergenza con una seconda batteria dei servizi che proverò a ricaricare con il pannello ( che in effetti carica pochino) fortunatamente mi muovo parecchio. Grazie del consiglio.
Se non ti appoggi ai campeggi /aree con la 220 la vedo dura. generatore da non considerare. bluetti potresti ricaricarla in viaggio ed alimentare il frigo a compressore portatile (quindi acquistare bluetti+ frigo). 180wnon bastano per far andare il frigo a compressore tutto il giorno. a meno che tu faccia itinerante allora tra sole e alternatore potresti riuscirci.
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2024 alle 16:11:56Grazie per la ricerca ma non è questa. In. effetti ho acquistato un frigo a compressore portatile ...ora vediamo come andrà
Se fosse quella del link sarebbe disponibile Ti sconsigulio di aimentare la resisteza da 230V 180W del tuo frigo con pannelo FV > generatore > batterie o quant'altro , particolarmente in questa stagione e per quella serve mama enel , se non trovi la scheda direi di optare per atre alternative di emergenza tipo un frigo portatile a compressore