quote:Originally posted by moreno74> Accetto le tue scuse Moreno [;)] per me la storia finisce qui..... ma non sono un collaboratore di COL [:D][:D][:D][:D] sono presente con la mia pubblicità ma non mi definirei collaboratore.... sono io che pago loro [:)][:)][:)] Ragà d'ora in poi si parla solo di LEDs......[8D][8D][8D][8D] Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
[:D][:D]COLGO L OCCASIONE PER FARE LE SCUSE AL COLLABORATORE DEL COL ( cosi mi ha scritto lui per mael) raffaele top .e ha invitarlo a non intasarmi la posta elettronica .[8][8] >
quote:Originally posted by deex> Ciao deex, credimi non fa piacere per primo a me... ma visto che sei nuovo imparerai che in questo forum che poi rispecchia quello che succede nella vita: ci sono utenti che pensano di poter offendere gratuitamente le persone pensando che sia giusto così e scrivono nel forum spesso per screditare gli altri e non pensare a se....... Chiusa questa parentesi parliamo di LEDs: come per tutti i prodotti i pareri sono sempre contrastanti legati spesso ad aspettative particolari o a valutazioni personali. Io ad onor del vero devo dire che ho sentito più pareri positivi che negativi sul prodotto da te citato....attenendomi a questi fatti e non avendolo provato il prodotto da te citato secondo me è valido. Il mondo dei LEDs è affascinante e molto variegato, nel campo dell'illuminazione a LEDs per camper si stanno facendo passi da gigante e le prestazioni di questi moduli a LEDs diventano sempre più simili alle lampade tradizionali offrendo sempre l'enorme vantaggio di abbattere notevolmente i consumi. Esistono attualmente diverse soluzioni valide per sotituire le lampade alogene da 10 watt con i moduli a LEDs stà a te valutare quelle che posso soddisfarti di più... Per quanto riguarda la durata questo vale per tutti i moduli a LEDs se la progettazione e l'assemblaggio sono eseguiti a regola d'arte un modulo leds supera senz'altro in termini di durata le 50.000 ore che equivale a circa 10 anni di utilizzo del camper.... Spero di esserti stato utile e rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
parliamo di led per favore? ovunque ti giri trovi persone che begano sono nuovo su questo forum e mi spiace leggere cose come queste cmq volevo chiedere se qualcuno conosce i led smd18 a luce calda e se mi puo dare informazioni sulla durata ho letto molti pareri contrastanti grazie in anticipo e spero che nessuno mi ci mandi ciao marco >
Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by Soundmachine> [;)][;)][;)][;)][;)] che vuoi fare Gianfranco.... io ci ho provato. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Raffaele ... Ancora ci combatti ? . E tutto tempo perso , lascialo perdere .Clicca qui ... Io Collaboro con COL
>
quote:Originally posted by moreno74> scusa, ma.... perchè non te ne vai a fare un giro e ci lasci ....lavorare? ciaociao
ma parli propio te paghi ( giustamente ) sia le tasse che la publicita.[8][8] >
quote:Originally posted by raffaele top> Questa affermazione mi incuriosisce non poco.... puoi dare qualche indiscrezione?
[quote]Originally posted by dafi
..... poi perchè fra poco usciranno nuovi moduli a leds più performanti e meno costosi. >
quote:Originally posted by raffaele top> ecorik voleva solo che togliessi il numero del cellulare non che cammuffassi il tuo cognome...... Tanto ti riconosciamo lo stesso.... he.. he.. (ovviamente sto solo scherzando)
Ciao ecorik, se il pubblicare il numero di cellulare disturba tanto non ho assolutamente problemi ad non inserirlo piu', l'intenzione era di permettere un rapido contatto per chi ne avessa l'esigenza per ulteriori spiegazioni tecniche senza dover aspettare l'email........ del resto se il fine era di essere contatto per altri scopi e non e' il caso mio.... credimi...esiste gia' il contatto in privato ch'e' pure gratuito...... Se qualche utente del forum che mi ha contattato volesse dire la sua...... Ripeto se rappresenta un problema lo levo pero' gradirei sapere il parere di piu' persone. Ciao Raffaele Piccorillo >
quote:Originally posted by raffaele top> Tu MauriBetta cosa ne pensi..... cosa cambia??? Se uno mi vuole contattare non lo può fare scrivendo in privato??? Il mio proposito è quello di favorire contatti più rapidi per chi lo preferisce... Attendo il tuo parere [;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ciao ecorik, se il pubblicare il numero di cellulare disturba tanto non ho assolutamente problemi ad non inserirlo piu', l'intenzione era di permettere un rapido contatto per chi ne avessa l'esigenza per ulteriori spiegazioni tecniche senza dover aspettare l'email........ del resto se il fine era di essere contatto per altri scopi e non e' il caso mio.... credimi...esiste gia' il contatto in privato ch'e' pure gratuito...... Se qualche utente del forum che mi ha contattato volesse dire la sua...... Ripeto se rappresenta un problema lo levo il numero di cellulare anche se come spiegavo sopra non vedo cosa cambia...pero' gradirei sapere il parere di piu' persone. Ciao Raffaele Piccirillo >
quote:Originally posted by Soundmachine> Il bello Gianfranco sai qual'è???? Che a chi mi chiama sono tanto fesso che mi limito a dare solo informazioni tecniche per quello che posso..... le persone chissà cosa pensano che io faccio per telefono... dalle mie parti si dice "cornuto e mazziato". Purtroppo qualsiasi cosa uno fà in buona fede cercando di dare la massima disponibilità.... GRATIS...... viene visto con sospetto.[}:)] Il riferimento al banner.... no meglio di no altrimenti mi crocifiggono!!!! Io pago la pubblicità su COL anche profumatamente (anche se il sign. Moreno74 è convinto ancora di no...[:D][:D][:D][:D] ma non devo convincere lui) ma è una cosa diversa dal dare informazioni su cose tecniche... Grazie per la solidarietà per degli appunti che a volte faccio fatica a capire. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Certo che siete delle carogne !!! . Ma lasciatelo stare a stò povero cristiano di Raffaele . Se uno paga una pubblicità , si può fare pubblicità . Se uno non Paga , comunque sia , si fà pubblicità e per giunta si può permettere di offendere ... Spiegatemi sta cosa , perchè non la capisco . Raffaele !!! . Quando ti dicono di Non mettere il telefono , metti anche il riferimento del Banner ... Vai per la tua strada , Ignora tutti quelli che ti danno contro . Io in 2 anni , o beccato altro che insulti ... Il bello che erano tutti Gratis ! . Ti sono Vicino . [;)] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ciao Antonio è un piacere sentirti, fra un paio di mesi (spero prima) dovrebbe uscire la nuova generazione di Power LEDs.... con caratteristiche dicono più performanti e a dei costi... dicono più contenuti. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. secca anche a te che inserisco il mio numero di cel???? [:D][:D]
quote:Originally posted by raffaele top> Questa affermazione mi incuriosisce non poco.... puoi dare qualche indiscrezione?
[quote]Originally posted by dafi
..... poi perchè fra poco usciranno nuovi moduli a leds più performanti e meno costosi. >
>
quote:Originally posted by raffaele top> Sinceramente? Non me ne può fregar di meno!!!! soprattutto quando esistono ben altri problemi sia personali sia nazionali.... Ciao
Ciao. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. secca anche a te che inserisco il mio numero di cel???? [:D][:D] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Quotissimo..... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> Sinceramente? Non me ne può fregar di meno!!!! soprattutto quando esistono ben altri problemi sia personali sia nazionali.... Ciao
Ciao. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. secca anche a te che inserisco il mio numero di cel???? [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by MauriBetta> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> ecorik voleva solo che togliessi il numero del cellulare non che cammuffassi il tuo cognome...... Tanto ti riconosciamo lo stesso.... he.. he.. (ovviamente sto solo scherzando)
Ciao ecorik, se il pubblicare il numero di cellulare disturba tanto non ho assolutamente problemi ad non inserirlo piu', l'intenzione era di permettere un rapido contatto per chi ne avessa l'esigenza per ulteriori spiegazioni tecniche senza dover aspettare l'email........ del resto se il fine era di essere contatto per altri scopi e non e' il caso mio.... credimi...esiste gia' il contatto in privato ch'e' pure gratuito...... Se qualche utente del forum che mi ha contattato volesse dire la sua...... Ripeto se rappresenta un problema lo levo pero' gradirei sapere il parere di piu' persone. Ciao Raffaele Piccorillo >
>