quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 08/11/2009 10:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Twentytree, spero per te che non sia la tua età..... altrimenti ci vedi molto male per dire che la alden orbiter è di "qualità nettamente superiore" [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 11/11/2009 17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambia installatore [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 11/11/2009 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto maxthunder, io ho una mobilsat e un mio amico la teleco easy da 85.... sicuramente non farei scambio, ho già vinto molte scommesse![8D] P.S.: quando avevo la alden le scommesse le perdevo....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 11/11/2009 18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SU che scommettete[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a chi c'è la più l...a[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma godetevi la visione e non pensate che qualche secondo in più per l'aggancio del segnale può decretare se una antenna è al top. La storia di un marchio vi da la certezza del prodotto. La Mobilsat vi da questa garanzia? La Teleco si. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 11/11/2009 21:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho vista proprio sabato dall'installatore....la mobilsat+ costa 350 euro in meno completa di un bel decoder Common interface e non di miniricevitore che, a detta del rivenditore, non si riesce realmente a montare in camper perchè troppo ingombrante attaccato alla scart[:I] sempre a detta dell'installatore la soluzione ideale è acquistare l'antenna senza decoder e abbinare un tvsat a 12v[:)][:)] mi sa che da gennaio utilizzeremo solo il tvsat con in + sky (per chi ce l'ha!) staremo a vedere [:I] Ciao
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 12/11/2009 08:58:22>Per chi fa la spesa oggi, direi che è la soluzione obbligata... Elio
sempre a detta dell'installatore la soluzione ideale è acquistare l'antenna senza decoder e abbinare un tvsat a 12v>
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 11/11/2009 21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per essere obiettivi a seguire leggere il forum da circa un anno... vedo che teleco ha eseguito aggiornamenti software importanti perchè non funzionava più il prodotto, questo alla mobilsat non è capitato. [:)][:)][:)] l'esperienza è fondamentale però spesso i problemi li hanno anche le aziende navigate e ciò lo dimostra, probabilmente mobilsat ha usato anche le esperienze anche degli altri....[:I]
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 12/11/2009 12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mobilsat è uscita un anno fa, come unico prodotto di una società nuova. Quindi si tratta di un prodotto assolutamente nuovo e innovativo, sicuramente migliorabile, anche se nella progettazione hanno tenuto conto di tutto ciò che poteva essere l'esperienza maturata su sistemi di altre società. Teleco ha un background non indifferente, consolidata esperienza progettuale e realizzativa ed una organizzazione di assoluto rispetto. Sicuramente Mobilsat è un ottimo prodotto, ma a mio avviso deve ancora scorrere parecchia acqua sotto i ponti per poter affermare che è un apparato consolidato come qualsiasi altro Teleco. E' ovvio che un prodotto può essere messo sul mercato con qualche difetto, ma se la casa costruttrice se ne avvede e richiama tutto il venduto per un aggiornamento cosa significa, organizzazione e serietà. Cosa voglio concludere? Senza nulla togliere alla Mobilsat, la Teleco è sicuramente un ottimo prodotto e affidabilissimo. Poi uno sceglie, l'importante è che occorre essere coscienti di tutti i pro e i contro. Poi si può anche sceglierne una perchè il colore è più bello dell'altra! [:)]