quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/11/2009 20:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rispondere alla tua frase ti posso dire: Mobilsat viaggia mentre Teleco si muove.....questo non per euforismo o per sentito dire....ma per prova sul campo....è da un pò di tempo faccio viaggi con un'amico che possiede una Teleco Easy 65, tra l'altro non la versione economica "classic". A gennaio gli arriva il nuovo camper indovina cosa monta?[:)] se apri le due antenne vedrai, e non potrai non ammeterlo, che dovrebbe costar di più la Mobilsat e non la Teleco[;)] se poi è normale che il costo della azienda deve ricadere facendo pagare il 30/40% in più il prodotto allora devi essere felice di pagarla te, io no[8D] Possiamo concludere la discussione dicendo che ognuno si tiene le sue impressioni?[:)][:)][:)] Amichevolmente Mario
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 13/11/2009 22:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta ... grazie per la diritta . [;)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/11/2009 20:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami twentytre, fai il paragone BMW e DR... ma dato che non ti interessa spendere per avere il prodotto più blasonato perchè non hai acquistato Ten Haaft? perchè hai acquistato teleco che proprio non è nè carne ne pesce? [:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 14/11/2009 10:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco le tue conoscenze ne capacità,come nel campo automobilistico,ho scelto il meglio BMW e Range Rover allo stesso modo nello scegliere l'antenna sat ho scelto il meglio e ho acquistato Teleco.Se voi volete accontentarvi di una copia e delle c.....e che è solito raccontare qualche venditore pur di racimolare qualche centesimo fate pure. La vita è bella per questo,c'è posto per tutti,e quasi tutti pensano di poter dire la loro in tutti i campi,e cioè un camionista che si mette a parlare di elettronica ,un nullafacente che si spaccia per industriale uno pseudo elettricista un professore universitario etc. Sul forum le specializzazioni si sprecano.....e allora buona lettura. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di therryNO inserito in data 31/10/2009 16:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare Camos . Se vai es. Capo nord, NON vedi . La parabola è troppo piccola. Poi se vuoi andare nel Nord Africa e/o Turchia , devi avere parabola Min Diam 80 cm . Io ho Teleco magi sat super digital CI 85cm e sono andato dal "polo Nord" all' Africa senza prolemi. Pensa anche , sempre per la fascia del Nord Africa (Marocco ,Libia,Tunisia ,Etc) , allo _SKEW_ ( Orientamento LNB automatico). Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 15/11/2009 15:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao max, lascia stare.... rispondere a chi fà discorsi inutili è tempo perso [:(][:(][:(]