quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 16/11/2009 08:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di c.....e ne dici e ne fai senz'altro tu, quindi fammi la cortesia di essere almeno educato,se non ne sei capace rivolgiti ai tuoi amici con quel tono e non ti permettere mai più di farlo con il sottoscritto. Non ho bisogno di parlare con gente incompetente ne con falsi moralisti. Discorso chiuso. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 16:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe troppo sapere di quale Decoder TVSAT si tratta? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 20:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, grazie. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 16:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....è proprio quel che si dice: la ciliegina sulla torta[:D]
quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 19/11/2009 09:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mettevi una bella Giocamper spendente meno della meta' con risultati ottimi[;)]
quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 19/11/2009 09:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "con uscita passante per Sky" id="red"> Significa che puoi entrare con il cavo che arriva dall'antenna dentro il Decoder e da questo , baypassi usando l'uscita OUT e entri nel decoder di SKY ... senza dover aggiungere sdoppiatori vari che spesso ti fanno perdere il Segnale .
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 19/11/2009 10:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sei così convinto ??? . Bhè , sono contento per te ma io ho preferito il Meglio ... Se invece di Mettere la Giocamper , mettevi la valigetta che vendono al LIDL , spedevi 5 volte meno e avevi sempre gli stessi risultati .
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 19/11/2009 11:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il decoder illusion se vuoi lo puoi sempre utilizzare, come prima vedrai i canali se non criptati per cui non ti cambia niente[:)] a parte sky perchè se prima avevi l'illusion pachato e inserivi la tessera vedevi ora, finchè non esce un nuovo aggiornamento (speriamo!) puppa![:(] il TVSAT è una nuova realtà che permette di vedere anche tutti i canali del digitale terrestre e criptati inviati dal satellite, attualmente 27. Interessante è che il TVSAT essendo ufficiale non dovrebbe avere problemi di funzionamento causa aggiornamenti software. [:)][:)] questo è valido per tutte le marche di antenne e decoder[B)]
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 19/11/2009 14:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'illusion se non viene utilizzato per sky ha le funzioni di un normale free to air[:p] la nuova piattaforma tvsat, disponibile da poco, ti permette di accedere a tutti i canali sportivi e non che normalmente sono criptati da Rai, Mediaset etc perchè non pagano i diritti[:)]
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 19/11/2009 15:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'illusion non si propone come decoder miracoloso[:D] ma come decoder con possibilità di patchare l'ingresso card. Non sò cosa ti abbia detto chi te l'ha venduto...ma io l'ho sempre utilizzato e ritenuto un ottimo prodotto. Ora che Sky ha modificato le sue protezioni serve un aggiornamento, però non si può andare a criticare il prodotto. Ora invece ho montato l'originale di Sky.... e penso tra un pò metto il tvsat + in uscita sky.[:)] Calcola che il tvsat è appena uscito e tanti rivenditori non sanno neanche che cos'è....[;)] Ciao raga