quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/11/2009 16:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se ho capito male ma se con 50 euro vedo le stesse cose che con 2000 chi me lo fà fare? Comunque,a parte gli scherzi,io sono disposto a spendere anche più di5/600 euro,ma deve essere una cosa seria. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2009 11:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con Giocamper mi trovo benissimo con € 450,00 montata da me con doppio Lnb e' una meraviglia. Tienitela pure l'automatica[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/11/2009 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca La soluzione Manuale ma assistita elettricamente mi attrae ma,scusa la mia ignoranza,sono quelle che vanno montate sopra all'armadio dove c'è il palo per sollevarla? Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 19/11/2009 17:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... me la tenevo anche se TU non me lo dicevi anzi ... tieniti pure la tua e non venirmela a regalare perchè non la voglio . [;)]
quote:Risposta al messaggio di yacht poldo inserito in data 19/11/2009 17:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di cui parli tu è una antenna (Teleco,Maxwiev,Kathrein) che si muove tramite un leveraggio sul palo e che necessita di un foro sul tetto. In genere si mette in corrispondenza dell'armadio per non avere il palo a vista. Il costo della Katherin Bas60 + palo HDM140 è intorn ai 300€. Quelle (sempre a ricerca manuale) con movimenti assistiti elettricamente non necessitano di nessun foro,perchè vengono incollate direttamente sul tetto. La prima ad offrire questa soluzione è stata la Giocamper che poi è stata affiancata da altre antenne "concorrenti" come la Sat&Go e qualche altra. Prima di scegliere potresti magari provare a puntare una antenna manuale di qualche amico camperista,in modo da renderti conto se il tipo di antenna fa per te oppure necessita di troppi "sbattimenti". Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/11/2009 21:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca Approfitto della tua gentilezza(e competenza),ormai penso di essermi fatto un'idea più chiara della situazione. Diciamo che la soluzione col palo nell'armadio non mi piace.(anche se ho letto da qualche parte che l'antenna in questione funziona benissimo) Ti chiedo quindi un grosso favore,senza fare troppa pubblicità,mi dici(a parer tuo)le marche più affidabili e i relativi costi. Parlo di parabole manuali assistite elettricamente. Se ti vuoi sbilanciare io apprezzo,comunque sempre nel rispetto delle idee altrui. Ringraziandoti ancora ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 19/11/2009 21:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienitela pure io mi tengo la splendida Giocamper
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2009 19:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai lo sborone?????????
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 20/11/2009 10:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mha! io personalmente son stato a capo nord, alle lofoten, in islanda e non ho avuto problemi con mobilsat, ho sempre visto perfettamente. Un amico sempre con mobilsat non ha avuto problemi in Libia....sempre puntamenti velocissimi [;)]
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 20/11/2009 10:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io tre anni fà nel vecchio camper avevo Kathrein e a capo nord ho puntato Hotbird mettendo in modalità "fine" in modalità normale non c'era verso. Di fianco a me c'era un camperista tedesco con megacamper e una grossa parabola da 85 che continuava a girare girare. Si spostava e mi domandavo... che ti sposti che sono 100km che non si vede un albero[:D][:D][:D] ....dovevate vedere la moglie quante ne diceva facendo segno verso il mio camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yacht poldo inserito in data 20/11/2009 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto per tre anni una Giocamper della quale sono stato molto soddisfatto. Due soli piccoli problemi ed assistenza impeccabile,che non è poco. Adesso ho una Sat&Go che mi sembra funzioni altrettanto bene. Dico che "mi sembra",perchè l'ho montata a settembre e solo il tempo potrà dare indicazioni sulla sua affidabilità. Quest'ultima mi sembra più solida come costruzione,ma della prima è uscito un nuovo e più aggiornato modello che dovrebbe essere migliorato. Il prezzo per entrambe è di poco inferiore a 500€. Sul mercato ce ne sono un'altro paio,ma non conoscendole bene,evito di dare giudizi anche se le ho viste funzionare. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 20/11/2009 10:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la Mobilsat non riceve a Capo Nord ... questa mi giunge nuova . Riceve benissimo , te lo posso e te lo confermeranno anche altri Utenti che hanno scelto la Mobilsat . Per il Resto , hai detto giusto ... più la padella e grande , più riceve . La Kathrein , ha il Puntamento in Digitale che a sua volta la rende superiore ad altre , ma è anche da dire che molte volte la devi sintonizzare manualmente per poter trovare il Satellite in Condizioni Critiche .
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 20/11/2009 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... non ne ho bisogno , dico semplicemente la verità ... .