quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 07/12/2009 12:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti rispondo solo adesso , ma ti prego ... dammi del TU ! . La scelta e tua se riinstallare una Kathrein o puntare su una Mobilsat ... ma se ti posso consigliare , togli quella piastra e rifai tutto nuovo ... ti costa meno .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/12/2009 10:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie del consiglio, appena trovo il tempo proverò come mi indicava anche Sport 15 con la stessa dissaventura a rimuovere la piastra, poi se vogliamo sentirci in privato fammi sapere Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/12/2009 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava di avere capito che avevi avuto lo stesso mio problema, io ho proprio divelto il braccio uscendo dal garage, bucando adirittura il pianale perchè stranamente era alzata e accendendo non è scesa, comunque vorrei togliere lo stesso la piastra per recuperare il posto per la nuova, buona serata Walter id="size3"> id="maroon">