quote:Originally posted by vf66> Eddài!!! Fai felice quella santa donna di tua moglie! Prendile questo: [url]http://tinyurl.com/7cvdkd Per meno di 10.000 euro ti prendi un mezzo adeguato ai tuoi bisogni, che porta tutta l'acqua che vuoi e che per di più non ha fatto neanche 50.000 km!!! [:)][:D][:p] La patente C immagino che non sia un problema... [;)] Magari... a volergli proprio trovare un difettuccio.... è un po' vistoso....[xx(] Auguri, eh? Stefano - PC
Come no..... Questo è piccolino VF66[;)] >
quote:1dic2risp Posted - 18/12/2008 : 16:49:19 -------------------------------------------------------------------------------- Per VF66: abito davanti alla caserma dei tuoi colleghi di Piacenza. Se ti capita di venire... FISCHIA! >>
quote:1dic2risp Posted - 26/12/2008 : 11:26:42 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vf66 Come no..... Questo è piccolino VF66 -------------------------------------------------------------------------------- Eddài!!! Fai felice quella santa donna di tua moglie! Prendile questo:> Preferisco l'Iveco "piccolino" che c'è in foto, anche se ho visto che il tuo è gommato nuovo e ha una buona insonorizzazione in cabina....[:D] Se mi capita di passare ti faccio un fischio Buone Feste, anche se una parte ce le siamo giocate... VF66[;)]http://tinyurl.com/7cvdkd
Per meno di 10.000 euro ti prendi un mezzo adeguato ai tuoi bisogni, che porta tutta l'acqua che vuoi e che per di più non ha fatto neanche 50.000 km!!! La patente C immagino che non sia un problema... Magari... a volergli proprio trovare un difettuccio.... è un po' vistoso.... Auguri, eh? Stefano - PC >
quote:Originally posted by vf66> Eh, ma vuoi mettere il marchio 'Magirus Deutz' invece d'Iveco sul muso???[:D] Poi è la stessa minestra... ma sono convinto che qualcuno, per il solo fatto che è teutonico, lo preferisce!!! Bellissimo il dettaglio dell'insonorizzazione!!! Dici che la sirena strepitava un po' troppo? [:)] Sai, abitando davanti ad una caserma a volte la tentazione di prendere il porto d'armi viene[}:)][xx(] Beninteso: per sparare alla sirena!!![:p]
Preferisco l'Iveco "piccolino" che c'è in foto, anche se ho visto che il tuo è gommato nuovo e ha una buona insonorizzazione in cabina....[:D] Se mi capita di passare ti faccio un fischio Buone Feste, anche se una parte ce le siamo giocate... VF66[;)] >