Senza andare in cose complicate, utilizza un diodo ed un condensatore elettrolitico.
Poni l'elettrolitico (ad es 1000 microfarad o comunque un valore che ti assicura uno stato "alto" per il tempo necessario) fra il filo di segnale allarme positivo del tracker e la massa; il diodo ad interfacciare l'uscita dell'antifurto e l'elettrolitico.
Il valore del condensatore va calcolato in modo da assicurare uno stato "alto" per un tempo superiore ai 3 secondi (ad es 5 o 10 secondi) ma non molto elevato, altrimenti potresti ritrovarti uno stato di allarme anche dopo aver disinserito e reinserito il tracker.
Prima di fare questo collegamento, dovresti controllare nelle specifiche dell'antifurto qual'è la massima corrente che piò sopportare l'uscita a cui ti riferisci, poichè l'assorbimento del condensatore, se di capacità troppo elevata, potrebbe danneggiarla.
In alternativa, se la sirena è del tipo alimentato dallantifurto, puoi derivare il segnale da tale alimentazione
___________________________________/
L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Modificato da ik6Amo il 01/09/2018 alle 08:17:32