In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/10/2022 alle 18:48:29Io ne ho addirittura 4, due sul camper e altre due piene nel riparo in giardino, non sai mai ci fanno qualche scherzo con il metano, almeno per cucinare ci arrivo fino a primavera.
Io ne ho addirittura tre, di cui due nel camper e una nel capanno, così se devo partire per un viaggio lungo e voglio le due piene, posso cambiarla subito, e poi quella a meta' la rimetto su per i we o viaggi brevi. Anzi, mi viene in mente che quella nel capanno è vuota....meglio provvedere visto che ho un rivenditore vicino a casa.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 12/10/2022 alle 22:28:34Ho molti generatori mono e trifasi
Io ne ho addirittura 4, due sul camper e altre due piene nel riparo in giardino, non sai mai ci fanno qualche scherzo con il metano, almeno per cucinare ci arrivo fino a primavera. Roberto
In risposta al messaggio di lukecamp del 11/10/2022 alle 10:11:00Oltre ai validi consigli precedentemente suggeriti, se proprio vuoi evitare di finire il gas di domenica (come succede sempre) ed avere un controllo sul cellulare della percentuale di gas presente nella bombola, io ho acquistato una bilancia apposita su questo sito
Ho letto spesso che molti riescono a controllare il livello di gas delle bombole in resina, senza pesarle, e senza checker... ma come fate?
www.W8system.it