In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/11/2018 alle 19:26:58Più grossi sono meglio è ,io fusibili ho messo questi , più facili da sostituire e da scollegare
Il fusibile é midi/lamellare..quelli con lo sportellino che si apre...li ha messi l installatore, come pure i cavi, ma intanto che li cambio, se li cambio, secondo te é opportuno che compenso o me ne frego e anche se a inizio carica arrivano 14.3 v é lo stesso?
In risposta al messaggio di calasci del 13/11/2018 alle 19:30:17io questi...grossi sono grossi...pensa che sono anche diventato s.c.emo per trovarli in spagna perché pensavo che gli altri non andassero bene per grossi cavi.
Più grossi sono meglio è ,io fusibili ho messo questi , più facili da sostituire e da scollegare
In risposta al messaggio di ezio55 del 13/11/2018 alle 20:22:32Quello wifi non la chiede... però quella preimpostata é 12345678
Buona sera a tutti, mi è arrivato il controller Bluetooth, l'ho collegato ed il telefonino lo vede ma mi chiede una password…, che nelle istruzioni non è nominata. Ho provato con i classici 0, 123 ecc. ma niente, non ne vuole sapere. Ho fatto una mail al venditore e spero mi risponda al più presto. Avete qualche suggerimento? Saluti.
http://11.11.11.254
puoi accedere a tutte le impostazioni compresa la password, con le credenziali USERNAME: admin PASSWORD: adminIn risposta al messaggio di Hunter85 del 13/11/2018 alle 23:55:44Grazie Hunter,
Quello wifi non la chiede... però quella preimpostata é 12345678 Prova se é la stessa...nel manuale non dice nulla? In ogni caso per una risposta certa scrivi a support@epsolarpv.com, a me hanno risposto in 24 ore! Éil supporto tecnico ufficiale, ma devi scrivere in inglese ! Sicuramente piu affidabile del venditore.. Inoltre nel mio, la versione wifi, inserendo in un qualsiasi browser l indirizzo puoi accedere a tutte le impostazioni compresa la password, con le credenziali USERNAME: admin PASSWORD: admin Non credo peró che la versione bluetooth supporti questa modalità di accesso.
In risposta al messaggio di ezio55 del 14/11/2018 alle 09:07:08Spero non ce ne sarà bisogno! Hai provato 12345678 ?
Grazie Hunter, appena posso provo e scrivo anche al supporto tecnico. Mal che vada mi procurerò il controller Wi-Fi... Saluti.
https://www.google.it/search?cl...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/11/2018 alle 10:08:37Oggi pomeriggio se riesco provo.
Spero non ce ne sarà bisogno! Hai provato 12345678 ? ho provato a guardare su internet se qualcuno riporta lo syesso problema...ma non ho trovato nulla
In risposta al messaggio di ezio55 del 14/11/2018 alle 13:43:02Non mi é molto chiaro...l app, quella arancione Epever wifi...da la possibilità di scegliere wifi o bluetooth. Ma, almeno nel caso del wofi, ci si deve connettere prima col telefono...non saprei...
Oggi pomeriggio se riesco provo. Il venditore mi ha risposto, velocissimo…, lui dice: Il codice precedente era 0000 o 1234 Ora non hai bisogno di una password, puoi inserirla nell'app, non collegare nell'elenco Bluetooth. L'app però l'avevo provata anche ieri e non rilevava il collegamento, mah. Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/11/2018 alle 17:17:40Occhio che quello sdoppiatore utilizza tutti gli 8 fili della Rj45 spostandoli nelle prese come riportato in figura.
Sono in attesa e curioso di come riuscirò a fare con la batteria. E' un poco azzardato..., visto i costi, ma sperimento volentieri e cerco di poter fare esperienza, quando posso, sulle nuove tecnologie. Per quanto riguardalo sdoppiamento dell'uscita sul regolatore, ho acquistato questo che proverò quando mi arriverà il controller. Sentiamo cosa ne dice calasci Saluti. RJ45 cavo adattatore sdoppiatore a Y, Cerrxian 0,3 m RJ45 maschio a femmina adattatore di rete da 1 a 2 porte femmina Cat 5/cat 6 LAN Ethernet connettore...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/11/2018 alle 14:45:29Infatti non funziona…
Non mi é molto chiaro...l app, quella arancione Epever wifi...da la possibilità di scegliere wifi o bluetooth. Ma, almeno nel caso del wofi, ci si deve connettere prima col telefono...non saprei...
In risposta al messaggio di hotrod del 14/11/2018 alle 15:44:54Però almeno quello… ha funzionato, collega sia il display che il controller in contemporanea.
Occhio che quello sdoppiatore utilizza tutti gli 8 fili della Rj45 spostandoli nelle prese come riportato in figura.
In risposta al messaggio di ezio55 del 14/11/2018 alle 16:21:10Sulle istruzioni c'e la procedura x resettare la password?
Però almeno quello… ha funzionato, collega sia il display che il controller in contemporanea. Saluti.
In risposta al messaggio di IvanG del 14/11/2018 alle 16:36:16No, è quello il bello, per modo di dire…, della password, sulle istruzioni non si parla proprio…inoltre le ho provate tutte.
Sulle istruzioni c'e la procedura x resettare la password?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/11/2018 alle 15:19:29Cosa non si fa per evitare rogne con la compagna…
....ne approfitto per mettere la foto dell ultimo (ultimo davvero) aggeggio per il regolatore...cosi il display é sempre in vista dato che il regolatore é dentro un armadietto! L ho comprato in segreto dalla compagna, ma mi ha scoperto quando lo hanno consegnato...ho mentito sulle spese di spedizione.hihihi...
In risposta al messaggio di ezio55 del 14/11/2018 alle 17:29:40Potevi aspettare una risposta dell assistenza ufficiale...sull aggeggio wifi c'è un reset...sul tuo? Sono convinto che debba funzionare...ricapitolando il telefono vede l affare, attivando il bluetooth, ma ti chiede un codice per associarlo?
No, è quello il bello, per modo di dire…, della password, sulle istruzioni non si parla proprio…inoltre le ho provate tutte. Visto che sto perdendo un sacco di tempo e l'aggeggio... non funziona ho ordinato quello WiFi, spero di non aver buttato i soldi un'altra volta… Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 14/11/2018 alle 17:35:47no! É una minuscola (3.1 kg) gattina *******ina canaria...di 2 anni...l abbiamo adottata perché l anno scorso andavamo in tenda in una caletta dove c era ancheauna colonia di gatti i weekend, e abbiamo cominciato a trovarla DENTRO la tenda a dormire in mezzo a noi senza nessun motivo...siamo andati in Italia a comprare ik camper, tornati, é saltata su e non é piu scesa...svenati di veterinario per passaporto vaccini etc, adesso é come un cagnolino!
Cosa non si fa per evitare rogne con la compagna… Ho lo stesso gatto che hai tu, è un norvegese? Il display, che è lo stesso…, sembra funzioni normalmente con lo sdoppiatore di cui avevo postato la foto. Saluti.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/11/2018 alle 20:03:42Si hai ragione, potevo anche aspettare ma la pazienza non è il mio forte… e allora ho preferito, dopo avvallo della moglie naturalmente…, che mi ha visto demoralizzato, acquistare il WiFi.
Potevi aspettare una risposta dell assistenza ufficiale...sull aggeggio wifi c'è un reset...sul tuo? Sono convinto che debba funzionare...ricapitolando il telefono vede l affare, attivando il bluetooth, ma ti chiede un codice per associarlo? per favore mi dai un link o la sigla/nome dello sdoppiatore??
https://www.amazon.it/gp/produc...