In risposta al messaggio di marco1967 del 01/02/2022 alle 21:13:01Ottimo il consiglio di usare bene il camper per capire cio che serve veramente.
Ciao, ho da poco acquistato un camper semintegrale che ha un webasto da 4000W con il comando a rotella che non ha la possibilità di programmare e verificare la temperatura. Ho visto che al prezzo di circa 100euro c'è un display digitale, qualcuno l' ha già montato? E' compatibile e si può installarlo senza andare da un rivenditore? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marco1967 del 02/02/2022 alle 08:09:08Su questo non so aiutarti, ma sicuramente in rete si troverà qualche manuale sapendo la sigla esatta del programmatore e si dovrebbe capire come va collegato.
Un termometro interno/esterno digitale l'ho già preso e montato, e anche io le 2 - 3 volte che ho usato il camper mettevo la rotella verticale. La mia curiosità era visto il prezzo del programmatore abbastanza contenuto (99 euro) se era una cosa fattibile sostituirlo con il fai da te.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marco1967 del 02/02/2022 alle 08:09:08È il multicontrol di Webasto che funziona con il solito cavetto del potenziometro. Spenge ed accende con la medesima modalità uno analogico e l'altro digitale che implementa anche altre funzioni (stessa logica dei termostati a casa). Accertati però del codice multicontrol che vada bene che ce n'è piu di uno
Un termometro interno/esterno digitale l'ho già preso e montato, e anche io le 2 - 3 volte che ho usato il camper mettevo la rotella verticale. La mia curiosità era visto il prezzo del programmatore abbastanza contenuto (99 euro) se era una cosa fattibile sostituirlo con il fai da te.