In risposta al messaggio di rriva del 14/10/2018 alle 19:48:48Io ho il modello per la caravan, ci copro un furgonato e riesco ad aprire sportelli e portelloni senza tribolare troppo, le coperture con le lampo non mi piacciono, mi da l'idea che sono il punto debole. Io per tirarla sopra al camper mi faccio aiutare, in due è un attimo, poi con le sue cinghie la blocco. Tempo totale 10 max 15 minuti.
Ciao, qualcuno ce l'ha ? Parlo della Camper Cover 6M della Brunner. Pregi? Difetti ? Difficoltà di gestione ? Immagino che sia pressochè impossibile metterla da soli vero ? grazie Riccardo
In risposta al messaggio di anasta del 14/10/2018 alle 23:06:05Ciao, hai scritto "Ho fatto inserire un pvc trasparente per il pannello". Ti chiedo:
Io ho il modello per la caravan, ci copro un furgonato e riesco ad aprire sportelli e portelloni senza tribolare troppo, le coperture con le lampo non mi piacciono, mi da l'idea che sono il punto debole. Io per tirarla sopraal camper mi faccio aiutare, in due è un attimo, poi con le sue cinghie la blocco. Tempo totale 10 max 15 minuti. Ho fatto inserire un pvc trasparente per il pannello. Andrea