quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 19/11/2009 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.camperservicemir.it
. Vendono i cappotti della Larcos a buon prezzo. Io l'ho comprato ed è veramente ottimo e soprattutto prodotto italiano. buoni km. a tuttiquote:Risposta al messaggio di cavallopazzo69 inserito in data 22/11/2009 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma il sito non si apre, puoi vedere se è giusto? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 02/12/2009 14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà pure economico ma diciamo che esteticamente non è il massimo! E neppure tecnico/praticamente perchè lascia scoperta la lamiera delle portiere, oltre a permettere ai relativi spifferi di passare! [;)][;)] Scusa eh, ma sei tu che hai postato la foto! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spagna1: Infatti , a che serve ? E sopratutto si vede che costano 20 euro>> Serve per riparare l'anteriore perchè la maggior parte del freddo passa dalle bocchette. Sono io che non ho voluto prolungare sulle portiere per avere più libertà nell'apertura e per avere pezzi meno ingombranti. Per quanto riguarda il materiale la foto rende poco l'idea: sono 2 strati impermeabili molto spessi con dentro (chiuso a sandwich) uno strato di stoffa termica. Lo spessore è 0,8 mm circa e il vantaggio sta nel fatto che non è rigido come le altre coperture. In questo modo aderisce alla perfezione, è più "elastico" e quando si ripiega non tende a riaprirsi come fa il multistrato (e ovviamente non vengono fuori le famigerate pieghe dopo un po' che si usa). Dal vivo è tutta un'altra cosa.
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 03/12/2009 14:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non spendi almeno 1000 euro rimane una schifezza... vuoi mettere con un super prototipo mega striato con spessore di 10cm multistrato usato anche per coprire lo shuttle ? vergognati.. [xx(] aaahhh... ottimo lavoro...ovviamente...[;)] e non ascoltare le prese per il c... Max