quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 18/11/2009 13:21:16 (> Ciao giaky, io ho preso daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.cusmai.com
(che poi è lo stesso di campingsportmagenta, quelli della Magnani, li testati per 3 gg a Livigno con temperature dai -16 di giorno ai -27 di notte, sono ottimi, io ho un carioca 40 con la truma 3002, te li consiglio. Ciao morenoquote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 24/12/2009 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda, i tuoi magnani, vestono perfettamente la cabina, o restano tutti storti ? Io al terzo paio che cambio, sono riuscito a trovare almeno la parte superiore che veste perfettamente[:)], mentre la parte inferiore monta tutta storta[:(]; i due precedenti sembravano addirittura di un mezzo completamente diverso [xx(]. tonio66
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 30/12/2009 00:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inizio sembravano storti sono tornato dal rivenditore li abbiamo montati insieme ed era tutto a posto, ma devi utilizzarli con il suo elastico.
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 30/12/2009 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti spiegarmi come ? se li unisco usando il velcro come giunzione. la parte inferiore risulta essere tutta storta, i lati verticali scendono in maniera obliqua [V] non coprendo l'angolo inferiore degli sportelli lato cabina. tonio 66
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 02/01/2010 20:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sharky ma sei sicuro che bisogna metterli al contrario d'estate??[?][?] A guardare le fasce che li fissano agli sportelli penso di no. Qualcuno lo può confermare? Claudio
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/01/2010 14:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e scusa se vi rompo ancora ma voilevo sapere la marca di queste coperture vendute dalla starlight,in quyanto ero intwnzionato ad acquistarle anch'io ciao e grazie