In risposta al messaggio di mirror del 24/08/2024 alle 16:20:36Che macchina, copertura originale o ulteriore copertura sovrapponibile.
Buongiorno a tutti, sapete se esistono dellle coperture per le macchine esterne dei condizionatori a tetto? Grazie Saluti Matteo
In risposta al messaggio di mirror del 24/08/2024 alle 23:35:41Intendi da viaggio? da fermo non dovrebbe essere un grosso problema, coprire.
Sto cercando una copertura di tela impermeabile per un Dometic Freshjet 1700 per le intemperie invernali quando non si usa. Non mi risulta che le forniscano dalla casa madre, ma magari mi sbaglio.
In risposta al messaggio di mirror del 25/08/2024 alle 12:02:10Se lo vuoi coprire in rimessaggio è un conto, coprirlo in viaggio serve qualcosa che non voli via... Poi sinceramente non ne vedo il motivo, ho un Dometic sul tetto, è lì da quattordici anni senza problemi... Ho il rimessaggio al coperto ma ne vedo tanti anche all'aperto senza problemi...
L’ideale sarebbe poterlo usare in viaggio, ho visto qualcosa nel web, ma non si capisce come si fissa e se sia una cosa stabile. Per il fai da te non sarebbe un problema ma purtroppo manca il tempo.
In risposta al messaggio di mirror del 25/08/2024 alle 19:49:06L'unica manutenzione che faccio più o meno annualmente è la pulizia dei filtri ma dall'interno... Volendo ci sarebbe da pulire anche la batteria evaporativa che si trova nell'unità sul tetto ma per il momento il clima fredda bene, anche troppo, per cui preferisco non toccare nulla...
Si allora penso che possa stare così
In risposta al messaggio di mirror del 24/08/2024 alle 16:20:36Ciao, ho visto condizionatori a tetto coperti da quei cappucci che si mettono sui motori delle barche per proteggerli.
Buongiorno a tutti, sapete se esistono dellle coperture per le macchine esterne dei condizionatori a tetto? Grazie Saluti Matteo