In risposta al messaggio di Apollo 13 del 01/09/2021 alle 11:33:53Io ho la sfortuna di non avere la griglia bassa, c'è una presa d'aria sotto sul pianale. Ho passato alcune notti sottozero di cui una a -13° andando a gas e non ho avuto alcun problema
Ciao, dopo aver installato sul frigo le ventoline necessarie sopra i 30° con un po' di fai da me, vorrei prepararmi in egual modo all'inverno costruendo una paratia per la parte bassa del frigo per le notti al gelo. Chi ha auto costruito una copertura invernale? Con che materiale? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. Lo stolto non sa tacere
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 01/09/2021 alle 17:03:29concordo, se non ricordo male, consigliano di coprire entrambe le griglie con temperature esterne di circa 7°
gangan è vero che il calore va verso l'alto, ma la parte da scaldare è in basso, se l'ammoniaca non bolle il frigo non raffredda. Anche se funziona ugualmente, vorrei almeno cercare di risparmiare gas, considerate le temperature. PS: Sia Thetford che Dometic suggeriscono questo accessorio, immagino sappiano come funziona un frigorifero.
https://forum.camperonline.it/t...