In risposta al messaggio di Fbio del 04/09/2019 alle 08:08:33Per il mio camper precedente mi ero rivolto a Euroteli.
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la copertura del mio camper. Fbio
In risposta al messaggio di Fbio del 04/09/2019 alle 08:08:33Che intendi per copertura? Un telo integrale o una copertura tipo tettoia o capannone? Nel primo caso, quello più economico, c'è una vasta scelta di prodotti più o meno di qualità ed anche una vasta gamma di pareri, discordanti o meno... ho avuto il telo integrale per alcuni anni fino a che sono passato al rimessaggio coperto, mi sono trovato benissimo riguardo la protezione del mio vr, l'unico neo è metterlo e toglierlo anche se ci vogliono pochi minuti ma se usi spesso il camper può diventare noioso, infatti in estate non lo mettevo... alcuni lamentano problemi di condensa o di eccessivo calore da me però non riscontrati, può incidere il clima della zona in cui vivi...
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la copertura del mio camper. Fbio
In risposta al messaggio di emmespanish del 04/09/2019 alle 13:24:28grazie per la risposta, intendevo tunnel o tettoia ecc. il più economico
Che intendi per copertura? Un telo integrale o una copertura tipo tettoia o capannone? Nel primo caso, quello più economico, c'è una vasta scelta di prodotti più o meno di qualità ed anche una vasta gamma di pareri, discordantio meno... ho avuto il telo integrale per alcuni anni fino a che sono passato al rimessaggio coperto, mi sono trovato benissimo riguardo la protezione del mio vr, l'unico neo è metterlo e toglierlo anche se ci vogliono pochi minuti ma se usi spesso il camper può diventare noioso, infatti in estate non lo mettevo... alcuni lamentano problemi di condensa o di eccessivo calore da me però non riscontrati, può incidere il clima della zona in cui vivi...
In risposta al messaggio di Fbio del 04/09/2019 alle 14:20:06Per quanto riguarda tunnel o tettoia i prezzi sono ben più alti e poi servono i permessi essendo strutture che vanno fissate comunque a terra...
grazie per la risposta, intendevo tunnel o tettoia ecc. il più economico
In risposta al messaggio di Fbio del 04/09/2019 alle 14:20:06Seguo anch’io con interesse, andrò al salone del camper per chiedere alcuni preventivi, ma so già che il prezzo base è circa 1500 euro poi ci sono solo tetto, tetto e fiancate fino a terra e anche con chiusura davanti e dietro
grazie per la risposta, intendevo tunnel o tettoia ecc. il più economico
In risposta al messaggio di Fbio del 04/09/2019 alle 08:08:33Ho provato il telo, ma secondo il mio parere oltre ad essere scomodo provocava il deposito dell'umidita' tra il camper e il telo.Successivamente ho costruito una tettoia simile alla foto allegata.Molto piu' semplice fare piccoli lavori e normali controlli