In risposta al messaggio di Verdone55 del 20/02/2023 alle 20:08:38Vai su facebook e cerca MASSIMO CAMPER è i nuero uno,prova e capirai ci vanno da tutta europa.
Prima che si rovinino definitivamente, sono molto chiari, ho deciso di acquistare dei copri sedili per il mio camper su meccanica Ducato. In rete ho visto quelli di un produttore tedesco, ma pare che il colore sia fasullo. Qualche idea?
In risposta al messaggio di eiger del 21/02/2023 alle 15:21:29Ti mando con messaggio privato il suo cellulare che avevo quando mi aveva fatto i miei.
Per chi non usa facebook ce un altro modo per contattarlo per un preventivo?grazie
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 21/02/2023 alle 18:47:32Anch'io senza facebook, puoi girare il numero di telefono anche a me, grazie.
Ti mando con messaggio privato il suo cellulare che avevo quando mi aveva fatto i miei.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 21/02/2023 alle 18:47:32Grazie,ricevuto.
Ti mando con messaggio privato il suo cellulare che avevo quando mi aveva fatto i miei.
In risposta al messaggio di Verdone55 del 20/02/2023 alle 20:08:38io ci ho pensato quando ho preso il furgonato nuovo poi riflettendoci faccio qualche anno e per ora i sedili sono come nuovi quindi li lascio così e quando saranno consumati compro i coprisedili
Prima che si rovinino definitivamente, sono molto chiari, ho deciso di acquistare dei copri sedili per il mio camper su meccanica Ducato. In rete ho visto quelli di un produttore tedesco, ma pare che il colore sia fasullo. Qualche idea?
In risposta al messaggio di eiger del 22/02/2023 alle 08:22:39ha anche un sito fuori facebook
Grazie,ricevuto.
https://www.etsy.com/it/shop/So...
In risposta al messaggio di Verdone55 del 21/02/2023 alle 20:55:57Fatto !
Anch'io senza facebook, puoi girare il numero di telefono anche a me, grazie.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 22/02/2023 alle 17:58:50
Fatto !
In risposta al messaggio di Verdone55 del 20/02/2023 alle 20:08:38
http://www.rivextauto.it/homepa...
prova dare un occhiata qua io li ho comprati x la macchinaIn risposta al messaggio di Verdone55 del 20/02/2023 alle 20:08:38da quando l'ho preso nuovo nel 2009 , i sedili della cabina e quelli della dinette , li abbiamo sempre tenuti coperti con i teli di spugna da mare , siamo stati anche fortunati , che cosi per caso, li trovai in vendita presso un CONAD , ogni tanto mia moglie li toglie e li mette in lavatrice , piu pratici di cosi ?'