quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 29/11/2009 21:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sotto il frigo gli spifferi entrano, da fessure che non hanno siliconato, apri le griglie frigo e chiudi con il silicone tutto quello che puoi,io ho anche isolato dove possibile con stiferite. Per la cabina io ho comperato i larcos due pezzi,devo ancora provarli, in giro ne parlano bene ma costano. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 11/11/2009 07:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sara'il terzo inverno con il prodotto Larcos (copertura totale cabina ma pero' divisibile)ottimo prodotto sono soddisfattissimo.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/12/2009 22:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la cabina rimane a una temperatura interna di almeno 20/22 gradi come il resto della cellula, e la "termocoperta" (Larcos, nello specifico) evita in gran parte lo scambio termico (lasciando fuori il fredddo e dentro il caldo), vuoi dire che il motore ed i suoi accessori sotto il cofano non mantengano una temperatura almeno sopra lo zero?
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 13/12/2009 18:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti molto facili da rubare! [:(!] Bastano un paio di forbici o un coltello. Sgrunt.