In risposta al messaggio di xavier647 del 11/08/2021 alle 22:23:40In provincia di Vicenza è ancora "ragionevole"?
Nella zona di Milano (oppure a una distanza ragionevole) è possibile farsi fare un copriparabrezza termico su misura? Conosco la Larcos di Forlì ma è un po' lontano... Grazie Saverio
In risposta al messaggio di xavier647 del 11/08/2021 alle 22:23:40Prova a contattare questa
Nella zona di Milano (oppure a una distanza ragionevole) è possibile farsi fare un copriparabrezza termico su misura? Conosco la Larcos di Forlì ma è un po' lontano... Grazie Saverio
azienda
In risposta al messaggio di xavier647 del 12/08/2021 alle 21:50:54Hai posta!
Prima di tutto grazie per le informazioni. @ paegas3 - fammi sapere quale è la ditta, magari prima o poi ci passo... @ ganagan76 - credo sia difficile farlo fare a distanza, tanto per dire il mio camper non ha portiere, solo la porta della cellula ... @ impiegatodelvolante - ho visto che fanno un sacco di cose, visto che sono vicini quando riaprono li contatto
In risposta al messaggio di xavier647 del 12/08/2021 alle 21:50:54Concordo con paegas3 ottimo quello in zona Vicenza
Prima di tutto grazie per le informazioni. @ paegas3 - fammi sapere quale è la ditta, magari prima o poi ci passo... @ ganagan76 - credo sia difficile farlo fare a distanza, tanto per dire il mio camper non ha portiere, solo la porta della cellula ... @ impiegatodelvolante - ho visto che fanno un sacco di cose, visto che sono vicini quando riaprono li contatto
In risposta al messaggio di xavier647 del 11/08/2021 alle 22:23:40Io ho comperato qui:
www.CampingWagner.de
il copri parabrezza per il MH Carthago.