In risposta al messaggio di bimox del 15/03/2020 alle 14:56:40Prova a guardare QUI . Tanto per un esempio, ma il primo trovato.
Sto cercando un coprivolante da cucire per il mio Ducato 244. Il diametro esterno del volante e' di circa 42cm ma per quella misura non trovo nulla. Lampa fa i 37-39cm ma non so da dove prenda le misure... i disegni sono ambigui. Qualcuno ha preso qualcosa di pelle e fatto bene?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bimox del 15/03/2020 alle 14:56:40dici benme quando dici ""circa 42cm"" quindi tiene presente pure le altre misure che ti danno sono da considerare "" circa...cm "" io sul volante di un transit vecchio '96 ho montato qualche anno fa , il più grande di quelli in vendita normalmente e non ricordo esattamente ma ovviamente per auto ,ho sforzato un po, quanto basta, ora magari sarà anche da cambiare .
Sto cercando un coprivolante da cucire per il mio Ducato 244. Il diametro esterno del volante e' di circa 42cm ma per quella misura non trovo nulla. Lampa fa i 37-39cm ma non so da dove prenda le misure... i disegni sono ambigui. Qualcuno ha preso qualcosa di pelle e fatto bene?
In risposta al messaggio di bimox del 15/03/2020 alle 14:56:40Ciao, sul mio Ducato 230 ho montato questo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/03/2020 alle 15:41:09Grazie, mi sembra buono.
Prova a guardare QUI. Tanto per un esempio, ma il primo trovato. Facendo una ricerca su Amazon con coprivolante da cucire suv vengono fuori anche diametri piu grandi in quanto molti SUV come fuoristrada, pickup e furgoni hanno diametri maggiori che le lauto.
In risposta al messaggio di bimox del 15/03/2020 alle 14:56:40Che motorizzazione hai?
https://www.autoequipe.eu/sezio...
In risposta al messaggio di bimox del 15/03/2020 alle 18:10:51Confermo quanto scrive Dbcm 5 , con Amazon al momento dell ordine puoi scegliere se farti consegnare il pacco a casa oppure all uffcio postale che ti fa piu comodo e hai 10 giorni poi per andare a ritirarlo quando ti fa comodo.
Grazie, mi sembra buono. Avevo cercato molto su Ebay e poco su Amazon: detesto dover essere in casa per ricevere un corriere.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/03/2020 alle 20:22:34Farsi consegnare alle poste e' comunque difficile perche' sono aperti solo in orari in cui io normalmente lavoro. Ci vorrebbe un benzinaio o un negozietto aperto in orari in cui io posso andare senza chiedere permessi.
Confermo quanto scrive Dbcm 5 , con Amazon al momento dell ordine puoi scegliere se farti consegnare il pacco a casa oppure all uffcio postale che ti fa piu comodo e hai 10 giorni poi per andare a ritirarlo quando ti fa comodo. Però, ora come ora è piu comodo a casa, tanto ci si deve stare comunque
questo
.questo
dallo stesso fornitore.In risposta al messaggio di bimox del 16/03/2020 alle 16:26:42Ciao
Farsi consegnare alle poste e' comunque difficile perche' sono aperti solo in orari in cui io normalmente lavoro. Ci vorrebbe un benzinaio o un negozietto aperto in orari in cui io posso andare senza chiedere permessi. Inogni caso, ieri in un acquisto compulsivo, ho acquistato quello su Amazon che arriva dalla Cina, questo. Oggi, sono riuscito a ritrovare quello che avevo preso anni fa per il Ducato 230, o meglio, il fornitore. Era fatto discretamente bene e se dovessi prenderlo oggi, prenderei questo dallo stesso fornitore. Ringrazio chi mi ha offerto il proprio coprivolante, ma preferisco quello da cucire bello stretto sul volante e non quelli che si tirano e si adattano.
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di greenpeace del 15/03/2020 alle 19:30:46Ciao, anche io sto cercando un coprivolante per ducato 244 2.8 del 2002 circa 41...42 cm, tu di che zona sei? Io di Torino
Che motorizzazione hai? Ne ho 2 in garage che cercano casa, gratis solo costo di spedizione. Sono del tipo di quelli indicati da fd3x montato su Ducato 250. Alla fine ho preferito farlo fare a un tappezziere Potresti anche qui