https://www.grossovacanze.com/s...
qui lo vendono a 1029 euro chissa' che non si possa trovare in giro ad un prezzo piu' basso. Comunque a me una cordata per questo oggetto potrebbe interessarmi.quote:Originally posted by conte68>un clima da 3200 btu e sufficiente appena per rinfrescare la cabina di un camion la vedo molto dura su un camper
insisto a chiedere il ca 1000, anche perche' e' l'unico che consuma meno di 3 ampere allo spunto, funziona con inverter o piccolo generatore e dalle impressioni di chi ce l'ha il raffreddamento e' piu' che accettabile anche se ha soli 3500 btuhttps://www.grossovacanze.com/s...
qui lo vendono a 1029 euro chissa' che non si possa trovare in giro ad un prezzo piu' basso. Comunque a me una cordata per questo oggetto potrebbe interessarmi. >
quote:Originally posted by moreno74>
lista provvissoria moreno 74 9000 btu ziocciccio71 9000btu maxivo 7000btu aggiungi anche me donnie brasco, mi serve un clima per un camper di 7 m. granduca garage. però è assolutamente indispensabile che posso attaccarmi alle colonnine del AA senza problemi. quindi non deve avere un assorbimento di 650w. grazie >
quote:Originally posted by Fracchetto> Dove l'hai visto ? grazie.
Ho visto che il telair 5300 è in offerta a 965 € fino al 30 Aprile ciao Marco >
www.tutto-camper.it
, le nostre promozioni , offertissime di primavera con un occhio all'estate. In tale promozione offrono il cond. evaporativo o un climatizzatore a compressore a 965 euro escluso montaggio, poi telefonando mi hanno confermato che si tratta del telair 5300H e del viesa. Ciao e buoni km Marcoquote:Originally posted by moreno74> ciao moreno.....di viesa nemmeno a parlarne?? che ne pensi di questo apparecchio. tanti ne parlano bene....
allora ragazzi aggiorno la lista, in ogni caso non predentevela se dimentico qualcuno anzi se mi aiutate a tenerla aggiornata mi fa piacere. moreno 74 ziociccio 71 maxivo arva ossi kopri vorrei confermare il fatto che io mi sono interessato per il momento solo per la marca autoclima semplicemente per il fatto che con maggiori btu e l unico ad avere meno assorbimento, almeno cosi mi hanno detto. ed in ogni caso sono ben accette proposte per prezzi inferiori . aggiungo loctite donnie brasco chi altro e intenzionato alla cordata.altriemnti credo che per il momento si puo anche chiuderla e iniziare a trattare per un prezzo accettabile, che ne dite?? >
quote:Originally posted by moreno74> ok......aspetto notizie di questa cordata.....
sinceramente preferisco spendere gli stessi soldi o forse meno per un climatizzatore vero con funzione anche di pompa di calore ( in inverno potrebbe tornare utile) che per un ventilatore umidificatore che a mio giudizio prettamente personale non lo vedo di buona luce per un camper. >
quote:Originally posted by moreno74> vai moreno spara il prezzo.....
ciao a tutti, solo oggi mi hanno dato risposta certa sui prezzi , non so pero se posso publicarli qui ( ma sicuramente creo discussioni e polemiche) o se devo inviarvi una mael . penso che alla fine la strada piu semplice rimane il tel cosi magari si ci accorda meglio. 339 6596347 >