quote:Originally posted by moreno74> aspita... ma per x250??? con manometri??? dacci info morenoooooo[:I] elio
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro >
quote:Originally posted by moreno74> Urca, a questo punto mi metto in lista, visto che mi hanno chiesto € 700 montate [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
scusa sergio ma la mel e di elioelolla, cmq mi sembra di aver gia scrito che sono propenzio ma solo se si riescono a pagare meno di quanto le pagherei io, ossia 350euro >
quote:Originally posted by mpsergio> Scusami, non avevo specificato che mi interesserebbe solo il sitema completo Air-Top senza montaggio, con riserva di valutare il prezzo che proporrai. Il problema e' che avrei anch'io un po' di fretta... le ferie si avvicinano. Ciao Giulio
Aggiornamento lista lista provvisoria (nessun obbligo)aggiornata 7 iugno Solo sistema moreno74: ford 135T 350, airtop Sistema montato mpsergio: ducato X250, air top con manometri in cabina mauribetta: ducato X250, air top lollo: ducato X250, air top gigiolone: >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Mi scusi Signor Moreno se La ho contattata in MP chiedendoLe un contatto telefonico indicando il mio numero di cellulare. Non credevo si offendesse per un gesto di cordialità da parte di un camperista che abita a Lei vicino, e che, nel caso specifico, è interessato come Lei ad acquistare detti accessori per il proprio veicolo. In passato, qui sul forum, l'ho difesa verso altri (non conoscendola) per giusti motivi di principio, e se adesso dovremo tornare a darci del Lei non ne ravvedo il problema, basta esserne consci! Me ne dolgo e mi scuso. Distinti saluti. A.Milani (Elio) P.S. ho ordinato i soffietti a 400 euro... risparmiare aspettando la manna dal cielo di qualche informazione così preziosa non mi interessa. P.S. II Non avevo capito dal forum che Lei Sig. Moreno è meccanico e ha un'officina...non si finise mai di imparare!
quote:Originally posted by moreno74> aspita... ma per x250??? con manometri??? dacci info morenoooooo[:I] elio
>
quote:Originally posted by mpsergio> Grande mpsergio!!!, Sarei interessato, solo sistema, senza montaggio, su un Ducato X250 3000, quindi air top con manometri in cabina.
Ciao, siccome sono interessato a montare un sistema AL KO ad aria sul mio CI RIviera Garage su Ducato X250 3000, volevo vedere se c'è qualcun altro interessato a formare un gruppo e cercare un riveditore ed un eventuale installatore zona Lazio(meglio se intorno a Roma) per avere qualche sconto. Grazie Sergio >
quote:Originally posted by ElioeLolla>
quote:Originally posted by ElioeLolla> Mi scusi Signor Moreno se La ho contattata in MP chiedendoLe un contatto telefonico indicando il mio numero di cellulare. Non credevo si offendesse per un gesto di cordialità da parte di un camperista che abita a Lei vicino, e che, nel caso specifico, è interessato come Lei ad acquistare detti accessori per il proprio veicolo. In passato, qui sul forum, l'ho difesa verso altri (non conoscendola) per giusti motivi di principio, e se adesso dovremo tornare a darci del Lei non ne ravvedo il problema, basta esserne consci! Me ne dolgo e mi scuso. Distinti saluti. A.Milani (Elio) P.S. ho ordinato i soffietti a 400 euro... risparmiare aspettando la manna dal cielo di qualche informazione così preziosa non mi interessa. P.S. II Non avevo capito dal forum che Lei Sig. Moreno è meccanico e ha un'officina...non si finise mai di imparare!
quote:Originally posted by moreno74> aspita... ma per x250??? con manometri??? forse mi devo scusare io con lei ma mi creda tempo fa organizzai una cordata in buona fede e non immagina le mael che o ricevuto da persone infide che volevano solo riuscire nel loro intendo per mettersi in bella mostra subido loro. ecco il perche le ho risposto malino ma credevo fosse una mael del genere. mi creda non volevo ferire nessuno ma ho pensato fosse un trabocchetto . cmq si sono un meccanico ma di auto e non e una novita tanto e vero che ce scritto sul mio profilo. ps se ti serve una mani sempre disponibile . 339 6596347 dacci info morenoooooo[:I] elio
>
>
quote:Originally posted by moreno74 forse mi devo scusare io con lei ma mi creda tempo fa organizzai una cordata in buona fede e non immagina le mael che o ricevuto da persone infide che volevano solo riuscire nel loro intendo per mettersi in bella mostra subido loro. ecco il perche le ho risposto malino ma credevo fosse una mael del genere. mi creda non volevo ferire nessuno ma ho pensato fosse un trabocchetto . cmq si sono un meccanico ma di auto e non e una novita tanto e vero che ce scritto sul mio profilo. ps se ti serve una mani sempre disponibile . >> Ma qui sul forum sempre col fucile spianato[?][?] sembra di stare in trincea [B)] Comunque una stretta di mano a Moreno nell'attesa di conoscerlo "de visu" e magari approfittare della sua gentilezza (e contraccambiare) in una futura occasione. E mi rendo disponibile per il mio piccolo contributo che potrei fornire. Venendo al dunque, io i soffietti li ho ordinati al mio mecc per questioni di tempo...400 e me le monto [:)] se a qualcuno servissero info può contattarmi. Per la cordata...se riuscite a trovarle a 350 (kit 2009 con manometri) fate un affare! Ma credo che per arrivare ad un prezzo conveniente bisogna essere in molti e coordinare il tutto ci si mette sempre molto tempo! IN BOCCA AL LUPO! e km sereni a tutti![;)] Un saluto elio P.S. per chi fosse interessato all'acquisto mordi e fuggi fai da te, sul sito
http://www.italiacampersud.it/m...
li mette a 390 + trasporto! E' il miglior prezzo che sono riuscito a trovare in rete![:0]quote:Originally posted by mpsergio> Premetto che NON mi servono e NON voglio aderire alla cordata , perchè il mio mezzo ( Pegaso GTX ) li ha già di serie , voglio confermare che ... Questi gingilli migliorano decisamente la Stabilità del mezzo . Decisamente consigliati da chi li ha sempre avuti ... cioè il sottoscritto . Dopo aver fatto questa premessa , faccio presente ( se non ne siete a conoscenza ... ) , che per installare queste sospensioni , bisogna richiedere il Nullaosta alla casa costruttrice del Telaio ( Ford , Fiat o chi che sia ... ) e dopo averli installati con relativo foglio di Certificazione dei lavori eseguiti ... bisogna passare la Revisione con annotazione sul libretto . Quindi attenzione a fare cose non in regola con il rischio di sequestro del Libretto . Non faccio nessun tipo di polemica , ma è solo per portare a conoscenza ... Saluti e Buon acquisto di un accessorio che da parte mia è Molto Consigliato ! .
Ciao, siccome sono interessato a montare un sistema AL KO ad aria sul mio CI RIviera Garage su Ducato X250 3000, volevo vedere se c'è qualcun altro interessato a formare un gruppo e cercare un riveditore ed un eventuale installatore zona Lazio(meglio se intorno a Roma) per avere qualche sconto. Grazie Sergio >
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Gianfranco Questa tua mail cambia tutto... visto che me le volevo montare da solo, ma adesso non ci penso proprio. Ho sentito il mio concessionario, che è anche rivenditore e installatore AL-KO da più di 20 anni, mi ha detto che nel caso di Fiat (Ducato) il nulla osta già c’è (dovrebbe essere anche sul sito), inoltre mi ha confermato che non ce bisogno del’annotazione sul libretto e dunque neanche la Certificazione dei lavori eseguiti... bho! A me comunque non torna, la penso come te Gianfranco, supponiamo per un attimo che vengono installate male (è una ipotesi perche il mio conce e molto bravo) e provochi un incidente (non necessariamente legato alle sospensioni), e le successive perizie accertano che le sospensioni non erano montate correttamente, la colpa/responsabilità di chi è ??? ... e l’Assicurazione ???quote:Originally posted by mpsergio> Premetto che NON mi servono e NON voglio aderire alla cordata , perchè il mio mezzo ( Pegaso GTX ) li ha già di serie , voglio confermare che ... Questi gingilli migliorano decisamente la Stabilità del mezzo . Decisamente consigliati da chi li ha sempre avuti ... cioè il sottoscritto . Dopo aver fatto questa premessa , faccio presente ( se non ne siete a conoscenza ... ) , che per installare queste sospensioni , bisogna richiedere il Nullaosta alla casa costruttrice del Telaio ( Ford , Fiat o chi che sia ... ) e dopo averli installati con relativo foglio di Certificazione dei lavori eseguiti ... bisogna passare la Revisione con annotazione sul libretto . Quindi attenzione a fare cose non in regola con il rischio di sequestro del Libretto . Non faccio nessun tipo di polemica , ma è solo per portare a conoscenza ... Saluti e Buon acquisto di un accessorio che da parte mia è Molto Consigliato ! .
>