quote:Originally posted by Baimar> Hai posta,ciao twentytree
quote:Originally posted by twentytree> Bene sono interessato anche io, il mio indirizzo lo trovi sul COL Ciao Marco
Salve a tutti, ho bisogno delle vs email per darvi le notizie richieste, perchè devono essere riservate e non devono assolutamente essere rese pubbliche. Il pacchetto è comprensivo del montaggio. Ci sentiamo con email.Ciao Twentytree >
>
quote:Originally posted by twentytree> Potrei essere interessato. Mi puoi dare informazioni? Grazie.
Per chi è interessato al montaggio di piedini oliodinamici Tynyfoot per sollevare e livellare il proprio camper si faccia avanti perchè sono riuscito ad avere delle offerte veramente allettanti purchè raggiungiamo un numero equo di installazioni. Vi aspetto. >
quote:Originally posted by 1215> Hai posta, ciao twentytree
CIAO SAREI INTERESSATO VOLEVO SAPERE LE MODALITA. >
quote:Originally posted by ciuppamoto> Hai posta ciao twentytree
posso avere notizie del costo per poter poi decidere se partecipare alla cordata. Grazie >
quote:Originally posted by Bighit2> hai posta ,ciao twentytree
Ciao Ci sono anch'io !! Bye Luca >
quote:Originally posted by vermax> c'è posta per te,ciao twentytree
quote:Originally posted by twentytree> Potrei essere interessato. Mi puoi dare informazioni? Grazie.
Per chi è interessato al montaggio di piedini oliodinamici Tynyfoot per sollevare e livellare il proprio camper si faccia avanti perchè sono riuscito ad avere delle offerte veramente allettanti purchè raggiungiamo un numero equo di installazioni. Vi aspetto. >
>