quote:Originally posted by Segretario La Fiat cosa fa??? [:D] conoscono benissimo questo dispositivo,loro come altri, solo che non gliene frega nulla...[:D] Guardate che non c'entra nulla con quello postato all'inizio,questo si installa sulla mandata del carburante prima che entri nella pompa di iniezione, ed è collegato alla 12 volt per la sua alimentazione. In parole brevi trasforma la composizione molecolare delle particelle di carburante e le rende più piccole e più bruciabili...ora che il motore inquina di meno non lo dico io,lo dice l'opacimetro della Motorizzazione Civile che rileva i gas di scarico, e se a me su una euro 0 con 300.000 km al quale non è mai stata toccata pompa e iniettori mi da il bollino blù per i centri storici, segno che rientra nei parametri euro 4...cosa significa questo secondo voi? Io non sto facendo assolutamente una pubblicità, non voglio convincere nessuno ad acquistare, dico solo che queste cose esistono...che ci crediate o no...prova ne è che non vi ho detto come si chiama e non ve lo dirò. ne dove si può reperire. Tante cose esistono e non ne siamo a conoscenza, vuoi perchè la colpa è nostra vuoi perchè ce le tengono nascoste,se la stragrande maggioranza delle persone pensa che chi crede a ciò sia un fesso, sono contento di esserlo...[:D] Seguitate ad andare con le vostre convinzioni...[:D] e dimenticate quello che vi ho detto >> Scusa ma non ti seguo. ho un infarinatura di fisica e di chimica ma il tutto mi sfugge. Riduce la dimensione delle molecole? e che diventano altro materiale? fusione fredda? teletrasporto?... I limiti di inquinamento del bollino blu non sono assoluti ma relativi al tipo di mezzo al quale vuoi farlo.Guarda la stampa che ti hanno rilasciato (obbligatoria )e leggi i mg di CO2 e vedi se sono da euro 4 o 5 poi ne riparliamo e magari fai una scansione e postala così verifico non per sfiducia ma per curiosità personale. Per quanto riguarda il concetto di bruciare particelle (non molecole) più piccole è stato appositamente inventato da prima il common-rail o pompa iniettore dipende dalle marche ,per nebulizzare,e poi l' m-jet che durante una combustione suddivide l' iniezioni per bruciare meglio.
quote:Originally posted by Segretario> Vabbè dopo questa .. mi sono cadute le[8][8]. le torri di cracking costano milioni di euro e necessitano di migliaia di watt (che batterie hai nei mezzi ?a fissione?)per funzionare a parte questo il prodotto finale è già quello che usiamo nei nostri mezzi (se non lo sai il processo stratifica gli idrocarburi , alla sommità della torre si trovano i gas poi le benzine avio e man mano che scendi trovi il resto scendendo di qualità.Ma pensa te...bhoo non ho più parole.
Copia e incolla dal sito dell'attrezzo... ecco esattamente quello che fa e che dicono... ........ è un dispositivo atto a trattare i combustibili, grazie al principio della risonanza elettrica tale apparato è in grado di realizzare un cracking molecolare senza dover ricorrere alle altissime temperature e pressioni come invece viene fatto tradizionalmente.I vettori generati dalle bobine, per ampiezza e frequenza, interferiscono in modo tale che si ottenga una rilevante frammentazione delle aggregazioni molecolari tale da consentire una vera e propria raffinazione degli idrocarburi, mentre per gli oli vegetali si rileva un vero e proprio processo di esterificazione.Il risultato di questo processo è una combustione più completa, con conseguenze ovvie come abbattimento delle emissioni nocive, riduzione dei consumi e quindi recupero di efficienza.Numericamente si può dire che per i motori diesel l'opacità viene abbattuta in media almeno del 60%, i consumi si riducono in media del 10% e la potenza del motore aumenta circa della stessa percentuale.Il fatto di avere un motore più performante si traduce nella possibilità di viaggiare alle medesime velocità ma con un minor utilizzo di carburante, inoltre la combustione completa permette di ridurre gli interventi di manutenzione.............è disponibile sia per motori a benzina che diesel indistintamente a 12 e 24 Volt. >
quote:Originally posted by MauriBetta> è lui...comunque volevo chiudere questo intervento e poi finirla qui...non funziona, avete ragione voi che sbeffeggiate, sono uno stupido credulone che è stato turlupinato, è una cosa che non può esistere...non ho un'astronave e quindi le torri di cracking non ce le ho...ma che ci sono entrato a fare a dire queste scemenze qui in questo argomento...scusatemi,faccio 5 minuti di vergogna e me ne vado...e meno male che non li vendo io, se no ci passavo pure i guai...
Il nostro collega camperista Segretario si riferisce a questo oggetto della Pantech apputo il Pantech Air: Potete trovare informazioni al sito [url]www.pantech.it oppure i manuali al sito di un rivenditore [url]www.antoniomoraca.it. Mi piacerebbe che gli esperti verificassero e dessero il loro parere, magari dimenticando un attimo il Tucker...... >
quote:Originally posted by Segretario> Ciao , non ti abbattere , io , che faccio il meccanico ne ho provati un infinità , meno male che non li ho pagati , me li danno da testare , ora devo tesatrne uno che va istallato dentro al serbatoio , in prossimità del pescante , va a finire che lo provo e già mi aspetto che mi dia le nulle soddisfazioni degli altri , in effetti , se solo funzionassero una minima parte di quello che dicono , io dovrei viaggiare gratis. Saluti Paoloquote:Originally posted by MauriBetta> è lui...comunque volevo chiudere questo intervento e poi finirla qui...non funziona, avete ragione voi che sbeffeggiate, sono uno stupido credulone che è stato turlupinato, è una cosa che non può esistere...non ho un'astronave e quindi le torri di cracking non ce le ho...ma che ci sono entrato a fare a dire queste scemenze qui in questo argomento...scusatemi,faccio 5 minuti di vergogna e me ne vado...e meno male che non li vendo io, se no ci passavo pure i guai...
Il nostro collega camperista Segretario si riferisce a questo oggetto della Pantech apputo il Pantech Air: Potete trovare informazioni al sito [url]www.pantech.it oppure i manuali al sito di un rivenditore [url]www.antoniomoraca.it. Mi piacerebbe che gli esperti verificassero e dessero il loro parere, magari dimenticando un attimo il Tucker...... >
>