quote:Originally posted by ermaro> Grazie lo stesso dell'interessamento (ora proverò con la LARE visto che, per motivi di lavoro, sono a Roma TUTTE le settimane). Ciao......Pieroid="size3">
ciao musi io sono di varese,se eravamo vicini te ne avrei dato uno(rm 4400) da provare del 97, lo cambiato perchè ogni tanto faceva i capricci a gas,dopo aver fatto tutte le prove suggerite sul forum l'ultima volta che lo acceso a gas in casa funzionava perfettamente ciao >
quote:Originally posted by Nuvola2> Ciao Franco, ti ringrazio. Proverò a contattarlo. ....Pieroid="size3">
Vi informo che purtroppo la LARE non ha piu' il suo recapito in via Tossicia a Settecamini di Roma dove invece si è insediata la ditta Global camper che è anche point Cartago.Dico purtroppo poiche' il titolare,che è un mio fraterno amico,ha dovuto lasciare la sua attivita per gravi motivi familiari.La sua attivita'seguita a svolgerla il figlio che è raggiungibile tramite il 330/285235 e non da un fisso. La LARE è l'unica in grado di trasformare un trivalente in quadrivalente,magari fare una telefonata non costa nulla.Saluti,Franco >
quote:Originally posted by ddolca> Ciao Ciccio. Si proprio lui. Anche se quando mi ha preventivato la sostituzione dell'apparato regrigerante ancora non avevo avuto la perdita, ma solo malfunzionamento continuo del frigo. Ora aspetto una risposta da un tale di Brindisi che ripara e sostitutisce accessori per VR (proprio oggi, approfittando di San Cataldo, sono lì due miei amici che gli chiederanno informazioni). Vedremo !!!! Ciao.....Piero P.S. niente a che fare con il Club Camperisti Jonici ?id="size3">
Cioa Piero, anche io abito a taranto e ebbi anche io un problemino sul frigo che poi ho risolto positivamente (non comunque fuoriuscita di ammoniaca). Volevo sapere giusto per curiosità chi ti ha preventivato la riparazione. Per caso [V]"percamper"[V] a Grottaglie?? Ciao Ciccio! >
quote:Originally posted by ddolca> Ciao e grazie delle informazioni. Credo siano proprio quelli di Brindisi. Eventualmente siete in grado di darmi il nome o il telefono del camperista di Crispiano ? Prima di sostituire il frigo vorrei fare un tentativo (ma eviterò comunque Grottaglie di cui avevo già sentito non un gran bene). Ciao e grazie ancora......Pieroid="size3">
Ciao, CICCIO è al rimessaggio a installare il cb, io sono la moglie Cecilia e ti dico solo una cosa lascia perdere quello di grottaglie!!!!!!!!!!!!!!!!!se quelli di br sono quelli di camperserv sono sicuramente 100.000 volte piu seri di percamper , cmq anche noi conosciamo su crispiano una persona che aggiusta elettrodomestici ed è anche camperista , facci sapere .. Nessuna asociazione ma anime libere ciao e buona fortuna! >