quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 26/01/2011 09:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, finisce lì E' un pistone che non ha collegamenti, probabilmente hanno usato un attacco standard da carrello ma tubazioni che vanno all'auto non ce ne sono. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/01/2011 14:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 26/01/2011 17:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... il "senso della misura" è un grande nemico dei "venditori d'arrembaggio" che fanno leva sull'eccezionalità e sui sogni (progettati a tavolino da loro e poi inculcati dentro di noi) per farci dimenticare che spendfendo 10 volte di meno si può ottenere 10 volte di più. [xx(] Che tristezza... M'importa un corno di trasinarmi il ridicolo e costoso fardello a zonzo per le vacanze. Se e soltanto "se" ho bisogno di un'auto (bisogno?? mah...) la noleggio altrimenti ho viaggiato tranquillo e agile senza far ridere a crepapelle chi mi vede passare ma è di quelli che pensa con la propria testa. MArco.