quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/01/2011 09:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma perchè una bella rulottona vi fa paura??
www.caratow.com
e' ben spiegato che e' scienza e non fantascienza, l'auto frena con i suoi freni visto che la forza di repulsione aziona senza problemi il freno senza servofreno e le luci sono comandate dalla motrice con una semplice spina multipolare. 1500€ e passa la paura. Perche' non lo compro? Perche' non mi va di essere fermato ad ogni posto di blocco e rischiare una multa e perche' fa partebdi quelle cose utilissime ma che sono in piu' [8D] . Abbiamo considerato mille volte di noleggiare l' auto sul posto o di andare con due mezzi, alla fine non lo fai mai perche' o costa troppo o non ti va di fare x km da solo con un'altro che ti segue in macchina. Se ci pensate onestamente e' un po' come il camper, se ce l'hai esci magarintutti i weekend, chi lo farebbe con un camper a noleggio?quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/02/2011 23:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un'auto al seguito, sia a strascico [:D] che carrellata, bisogna necessariamente ripensare al proprio modo di fare le vacanze, come giustamente osservi, si andra' in un posto baricentrico rispetto alla zona che si intende visitare e si gira in auto nei dintorni. Lo stelvio con auto al seguito non e' comunque una buona idea, anche se in ogni caso per quei venti e rotti chilometri basta scaricare l'auto e problema risolto[8D] Non e' un sistema adatto a quelli che...io solo sosta libera[:D], anche se, facendo un'attenta analisi, il fatto di non avere un carrello vuoto da parcheggiare potrebbe, al contrario, favorire la sosta fuori da aree attrezzate
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/02/2011 23:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei aggiungere poi che dopo aver visto il video sul sito del produttore è semplicissimo da usare,vedere per credere [:D].Si può anche pensare di lasciare l'auto nelle vicinanze del posto dove ci si ferma risparmiando così anche sul parcheggio di auto e carrello [:p]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/02/2011 23:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che tra un po' ti accuseranno di peculato e concussione[;)] E' un' attimo avere la pesante macchia di "venditore" di frodo[:D] Io faccio outing: ebbene si, caratow sono io, Luigi Caratow, di lontane origini ucraine. Naturalmente grandi sconti a tutti gli utenti[:D][:D][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/02/2011 23:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok basta con i commenti positivi.id="left"> Ma se riesce ad ottenere l'omologazione in Italia mi contatti Sono interessato alla distribuzione nel sud Italia e disponibile a fare un tour promozionale [:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 15/02/2011 08:33:00 (> tecnicamente si puo' fare e si fa. puo' non piacere ma si puo' fare. per le omologazioni e' una storia che si ripete, siamo in Italia e ce la teniamo cosi'. per l'usura del trattore (inteso come mezzo trainante [8D])sono d'accordo che si usura maggiormente, per non usurarlo pero' non ci devi attaccare nulla, se ci attacchi un rimorchio/carrello che differenza fa, se non dover trainare in piu' il peso del carrello ed avere piu' peso sulla sfera di accoppiamento?( che significa alleggerimento dell'avantreno, poco simpatico nel caso di una trazione anteriore) Consideriamo che non esci tutti i giorni da casa con la macchina dietro [:D], si usera' un paio di volte all'anno per vacanze lunghe e semi stanziali, non e' certo pratico per i weekend in Liguria[:D] Ho conosciuto un paio di persone "fataliste" che hanno acquistato l'aggeggio in Francia e lo usano in Italia, ma sanno che non e' proprio proprio in regola ma se ne fregano, modello "io speriamo che me la cavo" Ma non voglio insistere, sai,[:D][8D] li fabbrico io[;)] se ne era gia' parlato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...