In risposta al messaggio di Paolone77 del 06/11/2021 alle 09:34:03bisogna vedere quanti sensori ti mette
è corretta la richiesta di 700euro per installazione su van ducato di antifurto nca, un telecomando, 4 sensori per le finestre, no sirena perche fa partire il clacson. o è troppo?
In risposta al messaggio di edo1450 del 07/11/2021 alle 18:20:16Lo ha scritto, 4
bisogna vedere quanti sensori ti mette
In risposta al messaggio di globetrotter del 08/11/2021 alle 20:50:57600 circa con 6 sensori, sirena, ultrasuoni, due telecomandi, gps-tracker (sim, microfono, pulsante emergenza) . 2019. montato.
Io 2 anni fa' pagai 600€ ma con sirena e 5 sensori, uno aggiuntivo per il garage, e ultrasuoni in cabina.
In risposta al messaggio di Manutenzioni del 08/11/2021 alle 15:36:49Ci ho pensato anche io ma così proteggi la cellula ma non il mezzo, inoltre un antifurto domestico non ha un consumo di corrente eccessivo?
Io con poche centinaia di euro ho installato un antifurto domestico che comunque avendo batteria tampone sono delle agm 12 volt, Togliendo l'alimentatore ho un antifurto con combinatore telefonico e posso pure gestire automazione nel camper, ho messo sensori sia filari che radio nel gavone ECC
https://www.thitronik.de/filead...
In risposta al messaggio di Lollipibus del 10/11/2021 alle 14:36:56Ma il thitronik è reperibile in Italia?
ho cercato un po'...e finalmente l'ho ritorvato :-) in questo bell'articolo si parla bene di questo THITRONIK WIPRO III SAFE.LOCK che mi pare essere molto più sicuro, utilizzando tecnologie più avanzate e protette...
In risposta al messaggio di Steu851 del 10/11/2021 alle 15:39:16Ho guardato il sito per fare un preventivo e lo vendono loro online. Anche per l'Italia.
Ma il thitronik è reperibile in Italia?
In risposta al messaggio di darcan del 19/01/2022 alle 14:24:54Seguo, io per ora ho messo in stand-by la sostituzione dell'antifurto, che non considero molto più sicuro di quello datato esistente.
Provo ad aggiornare questa discussione sugli antifurti per i nostri mezzi per avere le ultime chicche messe sul mercato e capire se possa valere la pena fare lo sforzo. Noi pensavamo ad un dispositivo che monitori il perimetrodella cellula sui 4 lati in modo da prevenire l'effrazione ma soprattutto in modo da essere più tranquilli in libera (bimbo piccolo a bordo) per quanto questa dipenda più dal buon senso che dall'antifurto... Su cosa orientarsi? Grazie!
In risposta al messaggio di Steu851 del 20/01/2022 alle 12:54:50Ma il dormi sicuro EVO è ancora il migliore dal punto di vista prevenzione effrazione?
Seguo, io per ora ho messo in stand-by la sostituzione dell'antifurto, che non considero molto più sicuro di quello datato esistente. Chi me lo vuole vendere dice che se la vulnerabilità sta nel telecomando Fiat (ed è una grossa vulnerabilità) basta non collegarlo al can bus ed usare il suo telecomando. Io comunque la clacson preferirei una vera sirena.
In risposta al messaggio di darcan del 21/01/2022 alle 14:33:45Sinceramente non lo so, sto ancora cercando cosa montare, l'unica cosa certa è che il telecomando Fiat del Ducato (per lo meno del mio del 2009) è tutt'altro che sicuro e quindi non è il caso di usarlo per togliere e mettere l'antifurto
Ma il dormi sicuro EVO è ancora il migliore dal punto di vista prevenzione effrazione?