quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 06/10/2011 20:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con 210 euro mi hanno cambiato il parabrezza in cortile a casa
quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 06/10/2011 20:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'altra settimana ho cambiato il cristallo del mio Ducato colpito da un sasso. La mia assicurazione prevede un massimale di 450 euro. Ho contattato i centri specializzati della mia zona (CN) tutti oltre i 600 euro. A Torino invece me lo hanno sostituito con 450 euro. Vetro della Saint Gobin di prima installazione. Oltretutto non sapevo che me l'ho avrebbero sostituito anche presso il mio domicilio (50 km).
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 07/10/2011 13:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la stessa compagnia su cui mi sto' muovendo. Sino ad ora, a parita' di garanzie il preventivo meno caro[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/10/2011 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che. Confermo, con la crisi che c'e' son tutti disposti a rivedere i prezzi pur di portarsi a casa un nuovo cliente, senza esagerare con le limate sulle coperture. >Ciao Massimo