In risposta al messaggio di plinio63 del 12/09/2017 alle 21:47:31Seguo, xké la cosa mi interessa
Buonasera a tutti Sarei intenzionato, anche stimolato dalla collezione di contravvenzioni, a mollare il Garmin 1390 (appena dignitoso) in luogo del Coyote Navigatore. Qualcuno ha esperienze con tale aggeggio? Grazie Plinio
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2017 alle 10:55:51Grazie, a questo punto penso di tenermi ancora il mio Waze... anche xké ormai con Europa Free si è sempre on line
Dopo aver scaricato le mappe, registrato e provato, subito disinstallato. La bruttissima copia di Waze; su questo ha il vantaggio delle mappe off-line ma abbisogna egualmente del collegamento alla rete, anche per definireun percorso da A a B. E' tutto concentrato, praticamente, sulla segnalazione degli autovelox, ma non si basa sui Punti di Interesse come ogni navigatore che si rispetti, ma esclusivamente sulle segnalazioni degli utilizzatori; secondo me se nell'area ci sono molti utilizzatori, la cosa può funzionare, ma se in zona gli utilizzatori di questo navigatore sono pochi o assenti, non c'è alcuna segnalazione. Il mio giudizio in una parola: pessimo! Poi a qualcuno potrà anche piacere, ma il mio giudizio è questo. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2017 alle 10:55:51Grazie Giovanni. Confesso che speravo nella tua opinione di tester esperto. A questo punto penso che mi limiterò alla versione basic con il solo segnalatore autovelox e mi terrò il Garmin
Dopo aver scaricato le mappe, registrato e provato, subito disinstallato. La bruttissima copia di Waze; su questo ha il vantaggio delle mappe off-line ma abbisogna egualmente del collegamento alla rete, anche per definireun percorso da A a B. E' tutto concentrato, praticamente, sulla segnalazione degli autovelox, ma non si basa sui Punti di Interesse come ogni navigatore che si rispetti, ma esclusivamente sulle segnalazioni degli utilizzatori; secondo me se nell'area ci sono molti utilizzatori, la cosa può funzionare, ma se in zona gli utilizzatori di questo navigatore sono pochi o assenti, non c'è alcuna segnalazione. Il mio giudizio in una parola: pessimo! Poi a qualcuno potrà anche piacere, ma il mio giudizio è questo. Giovanni
In risposta al messaggio di plinio63 del 13/09/2017 alle 14:09:35Plinio scaricati Waze, ti posso garantire che è un buon navigatore ed è uno dei più usati in tutto il mondo... spesso quando sono in giro trovo tassisti e i vari autisti che mi vengono a prendere che utilizzano solo Waze, ti da info su autovelox anche mobili, code x traffico, incidenti ecc in tempo reale.
Grazie Giovanni. Confesso che speravo nella tua opinione di tester esperto. A questo punto penso che mi limiterò alla versione basic con il solo segnalatore autovelox e mi terrò il Garmin
In risposta al messaggio di Nippon K del 13/09/2017 alle 18:52:04Sì Emiliano, Waze è davvero buono. E' da un pò che non lo uso. Adesso mi fai venir voglia di sperimentarlo in forma di prevenzione autovelox, anche se preferisco un apparecchio dedicato diverso dallo smartphone.
Plinio scaricati Waze, ti posso garantire che è un buon navigatore ed è uno dei più usati in tutto il mondo... spesso quando sono in giro trovo tassisti e i vari autisti che mi vengono a prendere che utilizzano solo Waze, ti da info su autovelox anche mobili, code x traffico, incidenti ecc in tempo reale. provalo.... a presto, Emiliano