https://www.amazon.it/ZAISHANG-...
https://www.amazon.it/GOTOTOP-E...
In risposta al messaggio di tommypegaso del 15/12/2018 alle 17:50:10ilo primo, potrebbe lavorare anche il contrario, il secondo nutro forti dubbi, poi devi considerare l'umidità e la sporcizia, tempo 0 si romperebbero, non sono progettati per un uso costante all'aperto
Vorrei acquistare uno dei seguenti crick da usare in caso di emergenza. ... ... Nel'occasione vorrei provarli a montarli in modo fisso al fine di ottenre qualcosa di simile ai piedini elettrici che costano unabella cifra. Certamente entrambi i tipi di crick non sono paragonabili ai piedini elettrici (materiale estetica e costo), ma con del fai da te si potrebbe ottenere lo stesso risultato (livellare il camper) I primi li ho visti in vari lavori fatti e pubblicati anche in questo forum. Il secondo tipo di crick, se utilizzato al contrario potrebbe essere più bello. Secondo voi è fattinile?
In risposta al messaggio di tommypegaso del 15/12/2018 alle 17:50:10il secondo tipo è in un involucro di plastica senza punti di fissaggio, inoltre mi pare che cominci pure a costare un pò, poi ognuno sceglie.
Vorrei acquistare uno dei seguenti crick da usare in caso di emergenza. ... ... Nel'occasione vorrei provarli a montarli in modo fisso al fine di ottenre qualcosa di simile ai piedini elettrici che costano unabella cifra. Certamente entrambi i tipi di crick non sono paragonabili ai piedini elettrici (materiale estetica e costo), ma con del fai da te si potrebbe ottenere lo stesso risultato (livellare il camper) I primi li ho visti in vari lavori fatti e pubblicati anche in questo forum. Il secondo tipo di crick, se utilizzato al contrario potrebbe essere più bello. Secondo voi è fattinile?
In risposta al messaggio di tommypegaso del 15/12/2018 alle 17:50:10Avevo cominciato anche io a interessarmi di questo progetto e li ho pure comperati i cric a pantografo, poi ho pensato che non mi va di portarmi appresso quei pesi e ho ladciato perdere.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tommypegaso del 18/12/2018 alle 18:44:11Se è ad "olio" di sicuro al rovescio
In effetti su internet ho visto solo progetti che utilizzano il primo tipo di crick (quello a pantografo), però alla fine risulta bruttino da vedere e poi non duraturo in quanto non si riesce a metterlo al riparo dalla sporcizia.Il 2° tipo, (trovato a meno di 50 euro su alixpress) lo sto valutando perchè messo al contrario in una scatola forata all'altezza del pistone, sarebbe al riparo dagli agenti esterni. Il mio dubbio è proprio se in queste condizioni si possa comportare bene. Di seguito ho fatto una bozza sperando che si possa capire
https://orix-on-road.blogspot.com