quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 24/02/2010 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie quindi non è un peso eccessivo.
http://www.usag.it/prodotti/fam...
(basta vedere il costo di questo per renderti conto di cosa valgono gli altri:http://www.usag.it/prodotti/fam...
)quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 24/02/2010 16:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli, anzi bellissimi. Ma su strada sterrata NON funzionano perchè le ruote non riescono a far scorrere il cric durante il sollevamento. Marco.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/02/2010 19:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il pistone è singolo e la parte superiore si svita di parecchio. Dici che è enorme? Quando a Maastricht (Olanda) sono sprofondato col camper nella torbiera che loro chiamano campeggio [}:)] ho usato tutti e tre i cric e anche l'argano da 2 tonnellate che mi porto sempre dietro. Un sentito grazie ai forzuti amici in vacanza insieme a me e al platano dove ho attaccato l'argano [:D] Il cric dell'Iveco è ultrabasso ed ebbe il compito del "primo approccio" col camper sprofondato, poi intervenne il cric Fiat ed infine quello che vedi in foto che sollevò il camper di uno spazio sufficiente ad infilare sotto la ruota il tombino di ghisa rubato nei bagni del campeggio [:D] Con 1 ora di lavoro e poche centinaia di parollacce toscane siamo riusciti a risolvere. Te lo do io il kit di gonfiaggio.[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/02/2010 21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia curiosità stava appunto nel fatto che ,visto sempre i pesi che dobbiamo centellinare,ti porti dietro 3 crik ,quando con uno telescopico di minore portata (5 ton sono più che sufficenti)hai lo stesso servizio. poi ognuno a casa sua fa come vuole. ripeto la mia era solo curiasità[:)] ciao silvio