In risposta al messaggio di sport15 del 03/02/2018 alle 23:20:15Ciao,devi prendere i fili indicati che sono quelli della predisposizione che vanno dentro lo sportello (difficile e laborioso trovarli) tagliali e i capi che escono dal connettore li colleghi hai capi del sensore di temperatura.
Almeno nel mio caso,visto che il Cruise control è già presente, che cosa serve per avere la temp3ratura esterna sul display? Visto anche che al cambio batteria motore per un attimo sul display si è acceso il simbolo C° ? Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 04/02/2018 alle 07:20:18Ciao,guarda che è più difficile a dirsi che a farsi ,se la tua leva cruise ha 6 pin
Intanto ti ringrazio per l'nteressamento , ma per le mie conoscenze la vedo dura... Gianluca
In risposta al messaggio di w30430 del 03/02/2018 alle 19:26:58Grazie Silvio. Ci guardo e ti aggiorno.
Ciao, dalla foto si differenzia dal mio dalle rifiniture del cruscotto , x il restante non vedo differenze macro fai una foto dl conta km la confronto con il mio. Altra cosa che si potrebbe fare ,un po più complicataè quella di controllare se nella parte superiore del connettore centralina motore ci sono dei tappini in corrispondenza di quelli evidenziati nella foto
In risposta al messaggio di Lillospeank del 06/02/2018 alle 14:20:47Ciao, aspetto tue notizie
Grazie Silvio. Ci guardo e ti aggiorno.
In risposta al messaggio di Lillospeank del 29/06/2018 alle 22:35:08Ciao,ottimo poca spesa tanta resa.
Per quanto riguarda il cruise funziona sin da subito senza nessuna abilitazione delle porte, cosa che effettivamente dovrò fare per il sensore della temperatura esterna. Un ringraziamento a tutti voi che mi avete aiutato in quest’impresa!
In risposta al messaggio di w30430 del 01/07/2018 alle 21:31:57Se l'amico del forum a cui si riferisce Silvio sono io vi porto a conoscenza che,con gran soddisfazione,abbiamo montato il cruis sul mio ducato del 2011 e...….meraviglia delle meraviglie,ha funzionato tutto alla perfezione sin da subito,la porta era già abilitata.
Ciao,ottimo poca spesa tanta resa. P.S. Devo trovare il tempo per aiutare un amico del forum a cui ho fatto la promessa di montarglielo .
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 18/08/2018 alle 19:15:33Ciao Franco .la riconoscenza mi ripagata di tutto ,grazie
Se l'amico del forum a cui si riferisce Silvio sono io vi porto a conoscenza che,con gran soddisfazione,abbiamo montato il cruis sul mio ducato del 2011 e...….meraviglia delle meraviglie,ha funzionato tutto alla perfezione sin da subito,la porta era già abilitata. E' bastato fare l'autoapprendimento. Un grazie al grande SILVIO,alias w30430,persona squisita
In risposta al messaggio di Lillospeank del 19/09/2018 alle 00:03:40Interessa anche a me, ho tutto l'occorrente per il montaggio ma non ho ancora trovato un elettrauto che conosca "Leonardo".
Finalmente oggi il mio rimappatore di fiducia mi ha attivato il sensore della temperatura esterna e mi ha rivisto la mappatura per moderare i consumi! Tengo a precisare che non ha utilizzato la diagnosi Leonardo per procedere all’abilitazione della porta.
In risposta al messaggio di Lillospeank del 19/09/2018 alle 16:04:40Dove trovo il sensore?
Se guardi sopra ho postato una foto sul come fare e come collegare i fili grazie alla spiegazione di W30430