In risposta al messaggio di Ugone del 22/12/2017 alle 22:04:48ciao anche a mio figlio interessa montare il cruise...
Buonasera, Era da tempo che desideravo istallare il cruise control al mio motorcaravan dopo tanto l'ho trovato,l'ho istallato,configurato,e provato su strada,che Soddisfazione! E' reperibile tranquillamente in'Italia.
In risposta al messaggio di Ugone del 23/12/2017 alle 19:54:41ok grazie se hanno un sito internet provo a darci un'occhiata...
Ciao pierfranco 60, Io prima di essere soddisfatto ho montato altri ma quello che funziona ok lo commercializza Tecnopiu di Faenza Ravenna, il titolare e' una persona competente e preparata quando sei alla fine per la configurazione se ai problemi telefonicamente ti aiuta fatti consigliare da lui. Buone feste Ugone
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 26/12/2017 alle 10:11:45Buongiorno,
ok grazie se hanno un sito internet provo a darci un'occhiata... io sono di monza per cui un po' lontano. grazie ancora saluti
In risposta al messaggio di Ugone del 26/12/2017 alle 11:03:18Ciao, ero intenzionato anche io a montare quel cruise control sul mio Ford 137cv del 2006, come ti sei trovato? Hai fatto tu da solo l'installazione? Oltre al cablaggio sull'acceleratore cosa altro bisogna collegare?
Buongiorno, Si ha il sito Tecnopiù.com. ed il tel:0546626500 e ti dirò di più 'io sono un poco diffidente e dopo l'esperienza vissuta sono andato molto cauto prima di montarne altri, il che ho scoperto che è omologatodal TUV è una certificazione tedesca seria il che significa quall' cosa di serio. Per il 125 CV non ti sò dire se la centralina sia la stessa del 137CV devi chiedere a loro,se è uguale c'è da tagliare e saldare i fili che arrivano al reostato dell' acelleratore ed è una posizione scomoda io ho tolto il contachilometri e ghi ho saldati di lì,se ai manualità in due ore puoi montarlo. ciao fai poi sapere. P.s. il mio è il modello RG9 Ci
In risposta al messaggio di Ugone del 26/12/2017 alle 11:03:18A me non lo trova il sito ?
Buongiorno, Si ha il sito Tecnopiù.com. ed il tel:0546626500 e ti dirò di più 'io sono un poco diffidente e dopo l'esperienza vissuta sono andato molto cauto prima di montarne altri, il che ho scoperto che è omologatodal TUV è una certificazione tedesca seria il che significa quall' cosa di serio. Per il 125 CV non ti sò dire se la centralina sia la stessa del 137CV devi chiedere a loro,se è uguale c'è da tagliare e saldare i fili che arrivano al reostato dell' acelleratore ed è una posizione scomoda io ho tolto il contachilometri e ghi ho saldati di lì,se ai manualità in due ore puoi montarlo. ciao fai poi sapere. P.s. il mio è il modello RG9 Ci
In risposta al messaggio di calasci del 24/06/2018 alle 09:29:18AdesoA dopo 20 cliccate lo apre...
A me non lo trova il sito ?
In risposta al messaggio di calasci del 24/06/2018 alle 09:29:18Bisogna configurare la centralina se ai la morsettiere de pedale del acceleratore con 10 pin e 9 fili devi configurare la centralina del C:Control in analogico è semplice per chi ha manualità.
A me non lo trova il sito ?
In risposta al messaggio di Ugone del 04/07/2018 alle 22:16:55Si il connettore del pedale acceleratore è quello a 9 fili (10 poli). La centralina me la hanno già spedita configurata in analogico. Quello che non riesco a capire dalle istruzioni è dove prendere il segnale odometrico. Le istruzioni mi riportano vari posti a seconda dei vari modelli.
Bisogna configurare la centralina se ai la morsettiere de pedale del acceleratore con 10 pin e 9 fili devi configurare la centralina del C:Control in analogico è semplice per chi ha manualità. saluto
In risposta al messaggio di calasci del 24/06/2018 alle 09:32:17buonasera ma la ditta si chiama Tecnopiu Si ha il sito Tecnopiù.com. ed il tel:0546626500
AdesoA dopo 20 cliccate lo apre...
In risposta al messaggio di hornet975 del 04/07/2018 alle 22:20:56Se è un 2006 dovrebbe essere pi 13 davanti al nodo davanti alla centralina porta fusibili dietro il faro sinistro,pero' la Ford sul Transit dal 2000 al 2006 ha cambiato tre volte posizione del segnale ondometrico è un nodo di forma quadrata con una quarantina di fili se c'è li fili 13 dovrebbe essere bianco blu o bianco verde o pure lo prendi sul cambio li arrivano 3 fili buon lavoro
Si il connettore del pedale acceleratore è quello a 9 fili (10 poli). La centralina me la hanno già spedita configurata in analogico. Quello che non riesco a capire dalle istruzioni è dove prendere il segnale odometrico. Le istruzioni mi riportano vari posti a seconda dei vari modelli.
http://www.tecnopiu.com/cruise-...