In risposta al messaggio di dimmy46 del 04/10/2021 alle 19:58:59
Buongiorno volevo sapere se sul renault master 2.5 dci del 2008 si può installare il cruise control.. sapete indicarmi su che prezzi si aggira e a chi mi devo rivolgere per l'installazione? dimmy46
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/10/2021 alle 20:28:06quale modello hai preso? e quanto hai speso per il montaggio?
Io ho quella motorizzazione (2007), con cambio robotizzato: l'anno dopo ho installato il cruise e da allora lo sto usando praticamente sempre perché estremamente comodo e salutare per la schiena e le gambe. Per l'installazionemi sono rivolto ad un elettrauto dopo averlo comprato direttamente. Non ricordo il prezzo ma ricordo che non me lo hanno regalato però val bene i soldi spesi, quanti essi siano stati. Giovanni
In risposta al messaggio di dimmy46 del 05/10/2021 alle 14:06:40
quale modello hai preso? e quanto hai speso per il montaggio?
In risposta al messaggio di dimmy46 del 04/10/2021 alle 19:58:59Salve, io avendo controllato la predisposizione per il Cruise control (bisogna smontare il pannellino dietro la leva del cambio dove dovresti avere il pulsante dello sbrinamento degli specchietti e controllare se ci sono i cavi, connettore blu a sei pin e connettore grigio o nero sempre a sei pin). Poi sul pedale del freno dovrebbe esserci il pulsante che attiva le luci degli stop, controlla se ci sono 4 cavi e 2 sul pedale della frizione) se è predisposto dovresti acquistare i due pulsanti, il rimo del Cruise control con codice originale OEM 8200421910 e il pulsante + e - OEM 8200411139 (quest'ultimo diffide da reperire lo puoi trovare usato). Inserisci i pulsanti e se è come il mio funziona senza interventi esterni.
Buongiorno volevo sapere se sul renault master 2.5 dci del 2008 si può installare il cruise control.. sapete indicarmi su che prezzi si aggira e a chi mi devo rivolgere per l'installazione? dimmy46
In risposta al messaggio di solomirto del 04/05/2022 alle 17:30:05Ciao, posso chiederti che modello hai? io ho un Opel Movano 2.5 116 cv del 2005 con cambio manuale a 6 marce, dovrebbe essere un clone del Master. Seconda - banale - domanda: come hai smontato il pannellino dietro al cambio? Basta far leva o ci sono indicazioni particolari? il mio appare tenace, non vorrei far danni.
Salve, io avendo controllato la predisposizione per il Cruise control (bisogna smontare il pannellino dietro la leva del cambio dove dovresti avere il pulsante dello sbrinamento degli specchietti e controllare se ci sonoi cavi, connettore blu a sei pin e connettore grigio o nero sempre a sei pin). Poi sul pedale del freno dovrebbe esserci il pulsante che attiva le luci degli stop, controlla se ci sono 4 cavi e 2 sul pedale della frizione) se è predisposto dovresti acquistare i due pulsanti, il rimo del Cruise control con codice originale OEM 8200421910 e il pulsante + e - OEM 8200411139 (quest'ultimo diffide da reperire lo puoi trovare usato). Inserisci i pulsanti e se è come il mio funziona senza interventi esterni.