In risposta al messaggio di Lostman del 24/12/2020 alle 01:17:17Ho una autoradio Zenec, da me funziona benissimo il DAB e la ricezione FM. Però il mio veicolo è nato con la predisposizione radio e antenna DAB sul tetto.
Ciao, non ricordo il prezzo esatto comunque a me hanno chiesto più di 300 euro per lo specchio con azionamento elettrico a cui andava aggiunto il montaggio. Al che ho lasciato perdere. Francamente l'ho ritenuto troppo oneroso.
In risposta al messaggio di pianto57 del 24/05/2024 alle 08:51:00se la pw non è stata modificata dovrebbe essere: 12345
Un saluto a tutti. scusate se approfitto di questo post. Ho dovuto cambiare la batteria al mio Laika del 2021 ed ora lo Zenec mi chiede la password che non ho, il primo proprietario dice di non averla avuta. Ora è in blocco. Consigli? Grazie
In risposta al messaggio di balilla del 24/05/2024 alle 09:52:16Grazie ma proverei se non fosse che dopo alcuni tentativi è andato in blocco. Sullo schermo c'è solo il simbolo del lucchetto e non trovo modo di digitare nulla
se la pw non è stata modificata dovrebbe essere: 12345 Toccare e confermare per memorizzare una password*Password standard ”12345”