In risposta al messaggio di antonio 63 del 05/01/2020 alle 22:04:29Seguo anch'io pero a me interessa una cam per registrare anche quando voglio io e poter tenere i filmati
Saluti a tutti. Mi rendo conto che l'argomento è stato trattato numerose volte ma in questo campo la tecnologia galoppa. Ho deciso di intallare una dash cam sul camper. Da completo profano chiedo cortesemente un consigliodi cosa acquistare a chi segue l'evoluzione di questi apparecchi e anche sentire le esperienze da chi la usa da tempo. Un sentito grazie a chi avrà la pazienza di rispondere. Antonio Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
In risposta al messaggio di roblungh del 05/01/2020 alle 22:53:56Ciao, ho installato da qualche tempo questa Dash Cam anteriore. La considero un'ottima Cam : " AUKEY Dash Cam FHD 1080P Telecamera per Auto Obiettivo Grandangolare di 170 Gradi Super-Condensatore Dashcam con WDR, Rilevatore di Movimento, Loop, G-Sensor e Caricatore USB da Auto a 2-Porta " L'ho acquistata su Amazon . Puoi conservare tutti i filmati che vuoi. E' molto utile, anche in caso d'incidente. Ha, come potrai notare, molte funzioni.
Seguo anch'io pero a me interessa una cam per registrare anche quando voglio io e poter tenere i filmati
In risposta al messaggio di domiziano del 06/01/2020 alle 13:48:12Mi puoi dare la sigla?
Io ne ho due, con gps e scheda di memoria, segna velocità e coordinate e togliendo la schedina salvo sul pc le immagini. Tiziano
questa
oppurequest'altra
potrebbero essere un valido acquisto? Considerando che i marchi blasonati viaggiano su cifre decisamente più alte.In risposta al messaggio di giramondo61 del 06/01/2020 alle 00:46:13Anch'io ho questa Dash Cam e ne sono molto soddisfatto. L'ho presa col modulo GPS (optional) che considero molto importante.
Ciao, ho installato da qualche tempo questa Dash Cam anteriore. La considero un'ottima Cam : AUKEY Dash Cam FHD 1080P Telecamera per Auto Obiettivo Grandangolare di 170 Gradi Super-Condensatore Dashcam con WDR, Rilevatoredi Movimento, Loop, G-Sensor e Caricatore USB da Auto a 2-Porta L'ho acquistata su Amazon . Puoi conservare tutti i filmati che vuoi. E' molto utile, anche in caso d'incidente. Ha, come potrai notare, molte funzioni.
In risposta al messaggio di liveline del 06/01/2020 alle 13:43:04Ciao.. hai per caso una Dash Cam con il WiFi? Cercavo qualcuno che l'avesse e potesse erudirmi. Posto cio', poiche' le recensioni che ho letto su varie Cam.con WiFi non mi convincono molto. Alcuni si lamentano che vedere o peggio, acquisire i filmati sullo smarthphone e' impresa molto ardua.
consiglio per praticità di acquistare un modello con wi fi e applicazione dedicata per la gestione menù ,in questo modo la si monta e non si tocca più gestendo tutti i video e funzioni dal telefonino ,molto comoda anche per rivedere i luoghi percorsi durante i viaggi... meglio se abbia anche il gps per la massima precisione .
In risposta al messaggio di Clint del 06/01/2020 alle 14:16:29La mia è sostanzialmente questa, è marcata con un altro nome ma è la stessa, oltre la dash cam devi comperare anche il modulo gps che vendono separatamente, ora vedo che costa molto di più di quello che l'avevo pagata io alcuni anni fa, magari trovi a meno e meglio
Mi puoi dare la sigla?
In risposta al messaggio di domiziano del 07/01/2020 alle 13:03:00Non so per quale motivo, ma i tuoi link inseriti non funzionano, collegano a pagine di COL, forse hai sbagliato a inserire l'indirizzo giusto ...
La mia è sostanzialmente questa, è marcata con un altro nome ma è la stessa, oltre la dash cam devi comperare anche il modulo gps che vendono separatamente, ora vedo che costa molto di più di quello che l'avevo pagataio alcuni anni fa, magari trovi a meno e meglio www.amazon.it/VANTRUE-N2-Telecamera-Grandangolare-Registrazione/dp/B01IHLKZ0I/ref=sr_1_28_sspa?keywords=dash+cam&qid=1578397723&smid=A1PMJRRPEUATYK&sr=8-28-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFRVUZBQjg4Ukk2TE0mZW5jcnlwdGVkSWQ9QTA5OTEyOTcxTDBBVUxTNlVOSVlUJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTAxMjY3ODExT1VLVlFKNDlZM0Y5JndpZGdldE5hbWU9c3BfbXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ== qui un esempio della mia , al minuto 3,46 vedrai una macchina rossa che mi viene addosso, per fortuna ci siamo urtati solo con gli specchietti www.youtube.com/watch?v=KSy8hn1-l1g
Su Amazon
Tuo video
questa
ha il wifi e anche il gps integrato ed è piuttosto discreta come dimensioni. Appena arriva vi aggiorno sulla qualità. (Ha una memory card da 16 gb compresa nel prezzo)In risposta al messaggio di campersempre del 07/01/2020 alle 15:33:47Cavoli, sarà perché sono andato in pensione?
Non so per quale motivo, ma i tuoi link inseriti non funzionano, collegano a pagine di COL, forse hai sbagliato a inserire l'indirizzo giusto ... Li ho trovati i link giusti sono questi Su Amazon mentre l'altro del Tuo video Prima dell'indirizzo giusto avevi inserito ... forum.camperonline.it/tecnica/accessori/dash-cam-consigli-da-esperti/
In risposta al messaggio di domiziano del 07/01/2020 alle 16:16:11no tranquillo! ti sarà scappato un dito da qualche parte ... anche io sono in pensione da poco ...
Cavoli, sarà perché sono andato in pensione? grazie della cortesia
In risposta al messaggio di antonio 63 del 07/01/2020 alle 16:02:40Bene! procurati altre schede anche da 32 Gb o 64 se l'apparecchio le accetta (v. istruzioni all'uso), con 16 Gb registri poco, almeno sulla mai DashCam ...
Alla fine ho scelto questa ha il wifi e anche il gps integrato ed è piuttosto discreta come dimensioni. Appena arriva vi aggiorno sulla qualità. (Ha una memory card da 16 gb compresa nel prezzo)