In risposta al messaggio di Clint del 09/05/2019 alle 21:58:17Mi sono fatto anch'io questa domanda, non relativa al biadesivo. Mi pare che sia fissa come angolatura e avendo sul MH un cristallo poco inclinato non si capisce se è regolabile,
Sbaglio o ci sono problemi per il fissaggio, avendo il biadesivo la vedo abbastanza complicato sistemarla sul camper...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 10/05/2019 alle 10:07:22non ho capito a quale ti riferisci, se dici quella che ho segnalato avere sull'auto, si, l'obiettivo si regola ed è sufficiente a compensare l'inclinazione maggiore del parabrezza dei furgoni (ce l'ho provata)
Mi sono fatto anch'io questa domanda, non relativa al biadesivo. Mi pare che sia fissa come angolatura e avendo sul MH un cristallo poco inclinato non si capisce se è regolabile,
In risposta al messaggio di B747 del 10/05/2019 alle 10:35:17Per cortesia mi ridici quale è la tua dash cam, non riesco a trovare il riferimento nelle pagine precedenti.
non ho capito a quale ti riferisci, se dici quella che ho segnalato avere sull'auto, si, l'obiettivo si regola ed è sufficiente a compensare l'inclinazione maggiore del parabrezza dei furgoni (ce l'ho provata)
In risposta al messaggio di Clint del 09/05/2019 alle 21:58:17Di solito in quelle che si fissano su piastrina con biadesivo e aderentti al vetro, l obbiettivo è installato su una testina cilindrica che si puo ruotare verso l alto o il basso, almeno su quelle cosi fatte che ho nelle auto è cos', e si vede anche che è così in molte di quelle vendute in rete.
Sbaglio o ci sono problemi per il fissaggio, avendo il biadesivo la vedo abbastanza complicato sistemarla sul camper...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di B747 del 10/05/2019 alle 10:35:17Ciao, mi riferivo a quella indicata da sport15 che credo sia quella che hai tu. Grazie per la risposta, se l'obiettivo è inclinabile non ci sono problemi.
non ho capito a quale ti riferisci, se dici quella che ho segnalato avere sull'auto, si, l'obiettivo si regola ed è sufficiente a compensare l'inclinazione maggiore del parabrezza dei furgoni (ce l'ho provata)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di sport15 del 10/05/2019 alle 23:08:36Dovrebbe essere integrato nel cavo di alimentazione se ho capito bene, e ha dimensioni 3-4 cm x lato.
Volevo chiederti dove ha l'antenna GPS. Leggendo sembra che sia nello spinotto di alimentazione, ma in qualche foto è una saponetta esterna. Gianluca
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sport15 del 10/05/2019 alle 23:08:36
Volevo chiederti dove ha l'antenna GPS. Leggendo sembra che sia nello spinotto di alimentazione, ma in qualche foto è una saponetta esterna. Gianluca