In risposta al messaggio di gmp del 20/04/2024 alle 19:09:23Ho una garmin nel camper e una Midland nell auto, anche se non il tuo modello.
ciao a tutti, ho una dashcam Midland Street Guardian gps+. Ho provato a collegarla al pc e vedo che ci sono due cartelle: MOVIE e EVENT. All'interno sia in una che nell'altra ci sono file .MOV. Non capisco qual'è lalogica con cui memorizza un file in una o nell'altra cartella. Poichè ho impostato la registrazione in loop vorrei scaricare i file su pc prima che vengano ricoperti. Per non perdere troppo tempo vorrei capire quale cartella copiare. grazie a chiunque potrà darmi una mano Gianmaria
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gmp del 21/04/2024 alle 18:56:22Nella mia Garmin salva tutti i file in una sola carella ma quelli generati da un "evento" o urto, li contrassegna come protetti e non cancellabili. Inizialmente me ne trovavo sempre parecchi, poi ho diminuito la sensibilità un passo alla volta fino al punto che non ne trovo piu.
Grazie mille Tommaso! Contavo su di un tuo intervento! Credo tu abbia ragione, non avevo pensato alla possibilità di tarare il sensore. Dal nome delle cartelle avevo immaginato questa distinzione ma non mi spiegavo i filenella EVENT visto che non aveva avuto nessuno incidente. Devo verificare ma mi pare ci sia la possibilità di tarare la sensibilità. Grazie ancora. Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gmp del 23/04/2024 alle 15:31:10Vedrai che la metterai su "bassa"
Aggiornamento. nel menu delle impostazioni c’è la possibilità di impostare l’accelerometro con sensibilità bassa, media, alta o spento. Io avevo impostato su alta. Adesso è su media e alla prima occasione vedrò se è sufficiente. Tanto con le strade che ci sono dalle mie parti se basta una buca per attivarlo ne abbiamo in abbondanza!
www.iz4dji.it