In risposta al messaggio di flavioo del 12/11/2023 alle 18:21:02
Ciao amici sto cercando un decoder T2 per il mio vecchio TV per quando sono in libera senza 220 non riesco a trovarlo da nessuna parte Molte grazie a chi mi aiuta
Questo
ad esempio funziona a 12vIn risposta al messaggio di flavioo del 12/11/2023 alle 18:21:02Per farti consigliare meglio, devi dirci che tipo di ingresso hai, Scart, RCA, HDMI altrimenti potrebbe essere inutile consigliarti.
Ciao amici sto cercando un decoder T2 per il mio vecchio TV per quando sono in libera senza 220 non riesco a trovarlo da nessuna parte Molte grazie a chi mi aiuta
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/11/2023 alle 18:51:46Quoto. È ora di finirla volete fare i fighi e non siete capaci di farlo.
Questo ad esempio funziona a 12v non ha lo spinotto da auto, dovrai comprarlo o costrirtelo Ma basta digitare su qualsiasi motore di ricerca decoder 12v e ne appaiono centinaia Ma sinceramente opterei per una TV nuova a12v Il prezzo non è poi così diverso, ma i consumi si Con un decoder esterno avrai il consumo del monitor e del decoder, con una. TV nuova avrai solo quel consumo
In risposta al messaggio di renzo07 del 12/11/2023 alle 20:25:17Ho ingresso HDm
Per farti consigliare meglio, devi dirci che tipo di ingresso hai, Scart, RCA, HDMI altrimenti potrebbe essere inutile consigliarti. Personalmente la TV che avevo in camper e che ora è in cucina, ho messo un decoder T2,non tanto per il nuovo sistema ma per poter vedere sul TV (che non è HD) le trasmissioni attuali in HD. Questo è quello che ho preso io, ha l'uscita HDMI ed è alimentato dalla usb presente sul TV, ed utilizzando il solo telecomando del decoder, è come avere un nuovo TV
In risposta al messaggio di flavioo del 12/11/2023 alle 20:43:51risolto ho preso cavo con presa ACCENDISIGARI E ATTACCO DECODER E FUNZIONA
Ho ingresso HDm