In risposta al messaggio di Yanosh del 28/08/2023 alle 21:13:58L'i-can 3900s lo uso tutt'ora nel camper e nessun problema. Io ho la scheda HD acquistata con il decoder, mi sembra gialla. La devi attivare sul sito.
Ho un decoder I-CAN 3900s usato un paio di volte nel 2016 e poi rimesso nella scatola. E' ancora utilizzabile nel 2023 o la tecnologia e' andata oltre? Lo avevo utilizzato con una scheda TVsat blu, che mi pare di capire nonsia piu' funzionante. Quella gialla dentro la confezione non e' mai stata attivata... anche quella e' da buttare? Quella nera che ho preso assieme ad una cam e' utilizzabile sull' I-CAN? Ho anche un Fuba ODE711, ma questo immagino sia completamente fuori dai giochi, giusto?
In risposta al messaggio di walter2 del 28/08/2023 alle 23:38:04Ottimo. Mi sarebbe dispiaciuto doverlo buttare senza averlo nemmeno usato.
L'i-can 3900s lo uso tutt'ora nel camper e nessun problema. Io ho la scheda HD acquistata con il decoder, mi sembra gialla. La devi attivare sul sito.
In risposta al messaggio di Rascal del 31/08/2023 alle 11:41:53Un reset ai valori di fabbrica dovrebbe risolvere tutto. O c'e altro da fare?
Dovrai pure aggiornare i setting per vedere tutti i canali disponibili