In risposta al messaggio di Tonino57 del 17/09/2018 alle 16:21:15Detta così sembra che sia interrotto il cavo che dal decoder va alla tv. Se è scart/scart sostituiscilo o verifica con tester la continuità di tutti i cavetti se altro tipo di collegamento anche se più complesso dovrebbe essere la stessa causa o per finire il tv che è partito
Salve, come da titolo posseggo da circa un anno questo decoder in abbinamento con la parabola Mecatronic 68 ed una Tv Stan (combo con dvd) 19 pollici full hd. Funzionava tutto perfettamente fino all'inizio dell'estatequando, partito per le vacanze, mi sono ritrovato con errore HDCP ( schermo nero e senza voce). Non riesco a trovare lo scontrino e quindi e come se fosse fuori garanzia. Infine, l'antenna trova il satellite, la tv col dvd inserito funziona, a casa ho provato ad accendere il decoder ed anche questo funziona ( entro nel menù e posso spaziare a mio piacimento). Cosa può essere successo? C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Grazie per l'attenzione, Tonino
In risposta al messaggio di ruggiobo del 17/09/2018 alle 16:31:32Ciao e grazie per la risposta, avevo dimenticato di dire che quella stata la prima cosa che ho fatto.
Detta così sembra che sia interrotto il cavo che dal decoder va alla tv. Se è scart/scart sostituiscilo o verifica con tester la continuità di tutti i cavetti se altro tipo di collegamento anche se più complesso dovrebbe essere la stessa causa o per finire il tv che è partito