In risposta al messaggio di ah pollo del 29/10/2021 alle 14:28:42Devi specificare però se deve pilotare oppure no la padella, i decoder per casa hanno un sistema di pilotaggio differente da quelli in uso nei camper.
Un saluto a tutti. Dovendo acquistare un ricevitore satellitare con scheda tvsat, mi piacerebbe portarmi avanti con un 4k, non tanto per la tecnologia che sarebbe inutile, anche per lo schermo obsoleto montato sul camper, ma per l'uso casalingo futuro, volevo chiedervi se avete qualche modello a 12v da suggerire.
https://www.unieuro.it/online/D...
funzionante a 12 volt indicato per camper.In risposta al messaggio di ah pollo del 11/11/2021 alle 11:07:06Allora, soddisfatto del decoder ?, di che marca modello e a che prezzo se è possibile sapere
Rieccomi qui come promesso. L'ho preso e l'ho in test da due giorni. In effetti occorre un minimo di conoscenza, ma proprio basica, per aggiornare la versione da internet, scaricarla sulla pen drive che deve essere formattatafat32... E via. È un combo 4k per cui per alcuni anni lo si potrà usare. Registra su pen drive e si possono memorizzare più satelliti. La scheda tvsat già l'avevo, perché non è compresa. Non necessita di cam, si inserisce direttamente. Che dire, se vi può interessare, credo sia un buon prodotto in rapporto al prezzo.