In risposta al messaggio di vagabond1966 del 24/03/2021 alle 18:31:15io ho comprato una tv (una trevi 19" da 12v) che include il decoder sat in cui va inserita solo la schedina, tutto integrato, meno peso.
Salve a tutto il Gruppo. Nel Camper ho un impianto satellitare. Volevo installare un decoder nuovo. Quale mi consigliate? Pensavo ad un decoder TV Sat HD. Qualcuno di voi ha già questo tipo di decoder? Chiedo consigli anche su modelli diversi. Ringrazio tutti. IL MIO NOME E' BOND VAGA BOND.....
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/03/2021 alle 20:22:02Parla di antenna satellitare e non di digitale terrestre che è interessato allo switch-off,quando hai la scheda TV Sat sei a posto,l'unica scelta da fare è tra prendere un decoder esterno o una TV con decoder incorporato e prendere la CAM per TV Sat.Io ho quest'ultima soluzione che ha il vantaggio di avere un apparecchio in meno anche se generalmente i decoder esterni sono migliori di quelli incorporati.
ciao, c'è solo l'imbarazzo della scelta, l'importante è che sia DVB-S2-T2 in prospettiva dello switch-off di fine anno
In risposta al messaggio di fabiogb del 24/03/2021 alle 21:18:48ok, ma quando con il camper sei sotto una fitta boscaglia o sotto una tettoia che non ti permette la ricezione satellitare, forse è il cao di avere anche il digitale terrestre
Parla di antenna satellitare e non di digitale terrestre che è interessato allo switch-off,quando hai la scheda TV Sat sei a posto,l'unica scelta da fare è tra prendere un decoder esterno o una TV con decoder incorporatoe prendere la CAM per TV Sat.Io ho quest'ultima soluzione che ha il vantaggio di avere un apparecchio in meno anche se generalmente i decoder esterni sono migliori di quelli incorporati.
In risposta al messaggio di vagabond1966 del 24/03/2021 alle 18:31:15Io ho acquistato da poco un decoder Digiquest Q30.
Salve a tutto il Gruppo. Nel Camper ho un impianto satellitare. Volevo installare un decoder nuovo. Quale mi consigliate? Pensavo ad un decoder TV Sat HD. Qualcuno di voi ha già questo tipo di decoder? Chiedo consigli anche su modelli diversi. Ringrazio tutti. IL MIO NOME E' BOND VAGA BOND.....
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/03/2021 alle 21:56:10Hai ragione, ma sino ad ora non mi sono posto il problema. Ho sempre l'alternativa in Tasca
ok, ma quando con il camper sei sotto una fitta boscaglia o sotto una tettoia che non ti permette la ricezione satellitare, forse è il cao di avere anche il digitale terrestre
In risposta al messaggio di vecchio del 24/03/2021 alle 20:52:34Avevo anche io l'intenzione di acquistare il Digiquest q20, ma sai dirmi se registra su chiavetta usb.
Ciao io ho installato questo, DIGIQUEST Classic Q20 e funziona benissimo con alimentazione diretta a 12V. Fabio
In risposta al messaggio di vecchio del 30/03/2021 alle 20:25:46Grazie....
X vagabond1966: ciao, domani devo passare dal camper e controllo bene le istruzioni, ma credo di si. Comunque ti faccio sapere con certezza se lo può fare. Fabio