In risposta al messaggio di Ivan1971 del 18/04/2018 alle 18:05:13AD OGGI di interessanti i 3 di RAI in SD
Ciao a tutti, sono un sempre più convinto praticante dell'antenna Alvamontata fissa, ma quando il segnale non arriva, purtroppo non ci sono Santi che tengono, a malapena riesco a prendere quei 3 o 4 canali locali. Vorreimontare un Kit satellitare di quelli economici (sopratutto sull'usato) compresi di parabola e decoder da portare in valigetta e montare all'occorrenza, ma sono senza scheda e premesso che di Tv satellitare non capisco quasi nulla, chiedo agli esperti o da chi lo usa, quali canali si vedono senza scheda?... Grazie a tutti, Ciao
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 18/04/2018 alle 18:05:13Ciao,
Ciao a tutti, sono un sempre più convinto praticante dell'antenna Alvamontata fissa, ma quando il segnale non arriva, purtroppo non ci sono Santi che tengono, a malapena riesco a prendere quei 3 o 4 canali locali. Vorreimontare un Kit satellitare di quelli economici (sopratutto sull'usato) compresi di parabola e decoder da portare in valigetta e montare all'occorrenza, ma sono senza scheda e premesso che di Tv satellitare non capisco quasi nulla, chiedo agli esperti o da chi lo usa, quali canali si vedono senza scheda?... Grazie a tutti, Ciao
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 18/04/2018 alle 18:05:13Perfetto, ringrazio tutti, ora ho le idee più chiare.... ora ho capito perchè sui siti di secondamano è pieno di gente che se ne disfa a poco prezzo.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 19/04/2018 alle 14:21:36Ciao, ti dico la mia esperienza. Avevo montato 8anni fa una motorizzata tedesca Kat..,,, dopo tre anni due grandinate di quelle pesanti me l'hanno mandata in discarica e con lei anche 2000 euro.
Perfetto, ringrazio tutti, ora ho le idee più chiare.... ora ho capito perchè sui siti di secondamano è pieno di gente che se ne disfa a poco prezzo.