quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 13/06/2010 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, mi è sfuggito il tuo post che ho visto solo ora curiosando fra le risposte. Ti chiedo scusa![:I] Io sono un amante del fai da te e non sono assolutamente un tecnico elettricista, quindi potrei dirti una castroneria, ma dai dati che riporti direi che il tuo decoder consuma al massimo 18 Watt: la formula è questa: Watt = ampère x Volt, quindi 1,5Ah x 12V = 18W (il consumo di quasi due alogene da 10W ciascuna). Sinceramente mi sembra molto, forse in avvio arriva ad un picco massimo di 1,5 Ampère, ma nel funzionamento potrebbe essere giusto il dato riportato sull'alimentatore, quindi 0,6 Ampère, con un consumo, quindi, di 7,2 Watt. Però prendi quanto scritto con beneficio di inventario[;)]; aspettiamo le risposte dei Signori Tecnici (es.: Emme48) che sicuramente arriveranno. Direi per certo che, comunque fosse il consumo (anche 18W) basta un normalissimo cavetto rosso/nero da 1,5mmq di sezione, lungo il giusto (80cm/1metro). Nel mio VR l'ho messo di questa dimensione e lunghezza e funziona a meraviglia. Salutoni e scusa ancora il ritardo! Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Giamby inserito in data 13/06/2010 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono altri post al riguardo (circa uno o due mesi fa), prova a cercarli. Comunque , per mio conto, dovrebbe funzionare anche solo col decoder di Tivusat; in alternativa potresti metterli a cascata, cioè al primo posto l'originale che ti cerca il satellite in automatico, poi, tramite scart colleghi all'originale quello di Tivusat. Ma mi sembra impossibile che non funzioni anche autonomamente. Se riesci, prima dell'acquisto, fattene prestare uno così puoi fare le prove! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di gatto nano inserito in data 28/06/2010 21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gatto nano, prova a rifare la ricerca dei canali con la cam Tivusat e la smart card Rai inserita, dovrebbe partire... Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 28/06/2010 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Sei stato molto gentile.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 28/06/2010 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso problema dell'amico con il decoder che non legge la cam di tivusat Ho un kathrein con due CI per due cam ma nessuna mi legge la cam di tivusat regolarmente acquistata. Eppure la smartcard risulta abilitata (verifica fatta su altre tv) Ho provato su altri 4 tv con cam ma...niente. Risulta Cam ASSENTE. Ho fatto anche la ricerca dei canali ma..niente. Se qualcuno ha novità benvenuto... Mi dimenticavo di chiedere...come la inserite la smartcard nella cam visto che non è scritto da nessuna parte? Con la scritta in alto e il cip sotto o all'opposto? ciaociao
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 12/07/2010 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la svendi perchè non funziona o perchè hai di meglio? La mia non riesco a farla funzionare ciaociao
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 11/10/2010 14:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa e adesso con il ping vedi sempre bene SKY?